Commenti da Facebook

6 Commenti

  1. Mikele

    E pensare che questi rientrano nella fascia dei meno pagati se li vogliamo paragonare ai “porci grossi”, e poi ci sentiamo dire che in Italia c’è crisi, è chiaro che c’è crisi !!! ci sono persone “fortunate” che sono ancora aggrappate agli ammortizzatori sociali, ci sono persone che non hanno e non riescono a trovare un lavoro, e vivono nella disperazione più assoluta, e poi ci sono questi personaggi che hanno tutti i privilegi possibili ed immaginabili che non sanno nemmeno come fare per consumare 10000 euro al mese. Naturalmente 10000 euro al mese sono soltanto quelli descritti in questo prospetto, poi c’è da aggiungere i compensi del secondo, terzo e quarto lavoro che questi poveracci svolgono. Da grande farò il dottore in modo che poi potrò fare anche il presidente di qualche ente e magari avere anche un posto alla Regione.

    Mi viene il vomito a leggere il nome di questi………………………

    1. LM 2500

      ANCORA  PRIMA CHE GLI SVARIATI GIOCHI TIPO WINFOR LIFE,I VARI GRATTA E VINCI CON RENDITE NEL TEMPO VENISSERO ISTITUITI DALLO STATO C’E’ CHI GIA’ AVEVA VINTO E QUELLI SONO I NOSTRI POLITICI,DESTRA SINISTRA E CENTRO,IN CARICA ED A RIPOSO……CHE VERGOGNA….

    2. Cattolo

      si ok fosse vero o non vero, ma vogliamo invece parlare dei miliardi di cui si arrichiscono i personaggi televisivi e i giocatori di calcio? Adesso cosa fa un presentatore televisivo di diverso, da non so un attore di teatro, prendono gli stessi soldi? Non mi pare. Un giocatore di qualsiasi sport prende i soldi di un calciatore? Nemmeno questo mi risulta e chi gli da i soldi? Voi. Io ci rifletterei un po’…

Rispondi a

Info sull'Autore

io sono quello che faccio

Post Correlati

Translate »