ELIAMBULANZA IN CENTRO

 

Erano circa le 10,30, stamattina, quando il silenzio è stato interrotto dall’assordante rumore dell’elicottero che stava atterrando alla rotonda. Sembra che sia intervenuto per soccorrere una ragazza che avrebbe avuto un malore…..non ci sono altre notizie ancora….personalmente auguro alla famiglia coinvolta, che si sia trattato solo di una prova di abilità del pilota, bravissimo nell’atterrare in uno spazio così ristretto.  


Commenti da Facebook

1 Commmento

  1. Luigi Pepe

    Ho personalmente parlato con il pilota, si tratta di una 17enne che ha perso all’improvviso i sensi, ha detto lui. Credo l’abbiano trasportata a Potenza, con una velocità di corciaera di 250 Km/h (l’elicottero è un BK-117C) ci avrà impiegato non oltre 20 minuti; auguri di pronta guarigione.
    Ho fatto i complimenti al pilota per la manovra stretta stretta di atterraggio, ma lui ha detto che per loro non c’è nulla di eccezionale, sono allenati in quanto operano sempre insituazioni improvvisate e di emergenza. Ha scelto il punto sulla cartina, altrimenti sarrebbesceso al Campo sportivo, ma da lì ci avrebbe messo il doppio del tempo l’ambulanza poi a raggiungerlo (ogni secondo è prezioso).

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »