Avviso al Sindaco astensione collettiva dal lavoro

Egr.Sig.Sindaco,

              la presente è in nome e per conto degli operatori ecologici dipendenti della Ditta ” AVVENIRE “,azienda che gestisce la raccolta differenziata “porta a porta” dei rifiuti solidi urbani di Montescaglioso dal 19 Maggio 2008.

              La informo che l’azienda non ha mai corrisposto ai propri dipendenti la retribuzione con cadenza mensile come da CCNL,bensi la consegna di una busta paga con relativa retribuzione è sempre avvenuta ogni tre/quattro mesi.

              Per quanto innanzi La informo che da Venerdi 11 a Domenica 13 c.m. gli operatori aderiranno allo sciopero nazionale indetto da tutte le OO.SS, se non vedranno essere corrisposte almeno le mensilità di Agosto e Settembre 2011.

              Da parte nostra saremmo lieti se non arrivassimo a questi limiti estremi,anche perchè  lederebbero la buona immagine del servizio che cerchiamo con tanta accuratezza di portare avanti nella nostra bella città.

               La esorto,quindi, a prendere SERI provvedimenti,come da art.44 del Capitolato Speciale d’Appalto;

Determina n°111 del 14 Novembre 2007.

                CORDIALI SALUTI                                                                                                     SEGRETERIA ANZIENDALE

                                                                                                                                                           F.I.A.D.E.L.

 


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »