ATLAS 5: buona la prima. 4-11 a Ferrandina!

Inizia col piede giusto il campionato di calcio a 5 di serie D lucano per l’Atlas 5. Contro il Troilia Ferrandina gli uomini di Mister Martulli si impongono con un netto 4-11 frutto di un primo tempo in rimonta ed un secondo tempo di controllo. I locali partono bene e vanno in vantaggio 2 volte prima sull’1-0 e poi dopo il pareggio di Disabato, sul 2-1. Sarà un fuoco di paglia perchè grazie ad un Buonsanti in gran spolvero ed ad un redivivo Antonio Ciracì ( in partenza per il deportivo?) i montesi ribaltano la situazione chiudendo sul 2-6 la prima frazione. Il secondo tempo è di tutta tranquillità ed in scioltezza la partita finisce come detto sul 4-11.

Giovedì 24/11 ritorno della coppa interprovinciale con l’Atlas chiamata a recuperare 1-0 dell’andata rimediato a Matera contro il Futura. Sabato prossimo debutto casalingo in campionato contro gli All Blacks Bernalda.

Gli uomini scesi in campo a Ferrandina:Raddi, Disabato, Buonsanti, Montemurro, Tataranni, Gallitelli, Salluce, Didio, Ciracì.


Commenti da Facebook

1 Commmento

  1. gbraddi

    L’Atlas 5 rimonta l’1-0 dell’andata schiantando per 9-1 sul campo di casa il malcapitato Futura Matera. Partita equilibrata solo in avvio quando i materani pareggiano subito il vantaggio montese di Montemurro. Poi non c’è storia con l’Atlas che dilaga sul 6-1 nella prima frazione. Secondo tempo più equilibrato con Raddi che para un rigore ed allungo finale sul 9-1. Ora i quarti da disputarsi sempre in gara doppia l’11 e 29 febbraio 2012.

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »