Il week end sportivo montese: guida alle partite del 10-11 dicembre

Il week end sportivo montese: guida alle partite del 10-11 dicembre

MONTESCAGLIOSO – Week end ricco, mi ci ficco! Tanti gli appuntamenti per gli appassionati dello sport montese, per il secondo week end di dicembre. Tornano a giocare in casa la ingest montescaglioso,e la polisportiva libertas, in concomitanza nel pomeriggio domenicale, mentre la eosolare sapa montescaglioso allietera’ il sabato pomeriggio, dalle 19:00 a serata avviata.

Tagliano il nastro del week end i ragazzi dell’eosolare sapa basket, giunti alla tredicesima giornata di campionato,che li vedra’confrontarsi alle 19:00 contro il telese terme , nella speranza che i biancoazzurri si risollevvino dall’trend negativo.

Domenica mattina libera per gli appassionati, che potranno decidere di spendere in passeggiate o riposini le prime ore del 11 dicembre, ma subito dopo pranzo c’è un doppio appuntamento sportivo per il quale è bene prepararsi. alle 14:30 fischio d’inizio per la polisportiva libetas montescaglioso- che affrontera nell’ big match dell’ undicesima giornata di prima categoria il rotonda.
Le ragazze della ingest volley montescaglioso, dopo la sconfitta di lavello, devono rispolverare gli scarpini e tornare a solleticare le reti avversarie come sanno ben fare: per loro la prossima prova si terrà alle 18,00 al Palasport karol wojtyla contro le potentine della lilt livi volley potenza.Al prossimo week end sportivo


Commenti da Facebook

2 Commenti

  1. gbraddi

    Caro Raffaele, fallo completo il servizio e non dimenticare l’Atlas di calcio a 5 che nella quarta giornata di andata affronta sul campetto Belvedere il Global sp Club di Scanzano. Fischio di inizio stasera 10/12/2011 alle ore 19,00.

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »