CALCIO PRIMA CATEGORIA GIRONE B: 22^GIORNATA:TRICARICO-POL.LIB.MONTESCAGLIOSO 0-1

MONTESCAGLIOSO PASSA A TRICARICO

 LEONE SEGNA,PRISCO CONSERVA

 TRICARICO – Un gol di Leone al 13’pt regala una sofferta vittoria al montescaglioso.Tante le ammonizioni (e un’ espulsione per doppio giallo ) per protesta in una partita sostanzialmente corretta.Episodio spiacevole al 28’ del st quando uno spettatore entra in campo ma viene prontamente fermato dai calciatori e dalla dirigenza tricaricese presente sul terreno di gioco.

 Parte meglio il Montescaglioso che al 7’pt va vicino alla rete con Raddi che svetta di testa su un angolo dalla destra.Al 10’ si fa vedere Ciraci’ (ottimo sulla corsa e nell’ uno contro uno ) a sinistra ma il suo tiro e’ parato da lacovara.tre minuti dopo e’ ancora l’esterno sinistro a sgroppare sulla fascia e mettere al centro,da destra arriva leone che calcia di prima intenzione dal limite e mette in rete.Al 22’la prima azione del Tricarico con De Biasi Gi.che fa da sponda con il petto per gagliardi il cui tiro termina di un soffio a lato.Ciraci’ mette in mostra le sue doti balistiche al 31’quando vede Lacovara fuori dai pali e su calcio piazzato,dalla trequarti,sfiora la traversa. Prima della fine del tempo ci prova De Biasi R.ma il suo destro lambisce il palo lontano.

Nella ripresa la partita si gioca,soprattutto con lanci lunghi e con le difese che hanno la meglio sugli attacchi. Franchino tenta il gol in rovesciata sugli sviluppi di un angolo ma Prisco non si fa sorprendere.Tra il 21’ st e il 22’ st ci prova per tre volte il tricarico ma la conclusione di calabrese e’ alta,quella di Tolve respinta a terra da Prisco e quella di Franchino dalla schiena di un difensore in piena area piccola.Al 25’ st ancora Ciraci’ a sinistra e ancora Lacovara respinge. Dopo l’espulsione e il parapiglia il Tricarico si riversa nella meta’ campo ospite,con parecchi tentativi che pero’ non portano il pari contro un Montescaglioso che non a strafatto ma che e’ la migliore compagine vista a Tricarico in questa stagione.

Tabellini della gara

TRICARICO 0

 MONTESCAGLIOSO 1

 TRICARICO:Lacovara,Orsellini,De Biasi Ge. (89),Calabrese,Gagliardi,Novellino,Franchino,De Biasi R.,Tolve,Locuoco,De Biasi Gi.(1’st Amato)Adamo,De Biasi Ge.(94);All.De Biasi F.

MONTESCAGLIOSO:Prisco,Tafuno E.,DiTaranto,Leone,Rossetti,Raddi,Mossuti,De Iacovo,(21’st Tafuno A.),Petruzzo,Ciraci’,Ingordino; A disp.Cifarelli,De Tommaso;All.Franco

ARBITRO: Carretta di Venosa

 RETE: 13’pt Leone (M)

 NOTE: Recuperi: 1’pt 5’ st.

Espulso: De Biasi Ge (89) per doppia ammonizione.

 Ammoniti: Lacovara (T),Franchino (T),Locuoco (T), Tafuno A.(M)

Accettura 3 : 2 Real Grumento
Sant’Angelo 3 : 1 Grassano
Chiaromonte 2 : 0 Satriano
Sporting Lauria 1 : 1 Salandra
Real Ferrandina 0 : 3 Invicta Burgentia
Villa D’Agri 1 : 0 Roccanova
Rotonda Calcio 0 : 0 Pomarico
Tricarico 0 : 1 PL Montescaglioso

Classifica


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »