AVVISO PUBBLICO COMIZIO 2

Cari concittadini, stamattina, in qualità di rappresentante Sindacale F.I.A.D.E.L.,  ho protocollato presso il Comune di Montescaglioso l’AVVISO per un’adunanza pubblica di natura sindacale da tenersi Domenica  29 Luglio alle ore 21,00 in Piazza Roma. In questo incontro la F.I.A.D.E.L. spiegherà i principi e le modalità dell’art.5 del D.P.R. 05.10.2010 n.207 (Regolamento di attuazione del Codice dei Contratti Pubblici ) che il Ministero del Lavoro ha ordinato ( diffida)  al Comune di adottare per poter andare incontro agli operatori ecologici dipendenti della società “AVVENIRE” aggiudicataria del Servizio di raccolta rifiuti a Montescaglioso. Basti solo ricordare che presso il Comune giacciono le nostre buste paga di Aprile inviate dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali – Direzione territoriale del Lavoro di Matera fin dal venerdi 06 Luglio.

In questa occasione abbiamo invitato l’Amministrazione Comunale così da assicurare a tutti il diritto di replica; non solo, ma ci sarà anche la possibilità di intervenire da parte del pubblico presente.

Ricordiamo, infine, che fin dall’inizio del nostro stato di agitazione la scrivente O.S. non ha ancora ricevuto nessuna comunicazione per un incontro con l’Amministrazione e con l’Azienda, come dichiarato dall’Assessore Eletto in presenza dei Carabinieri della locale stazione, il giorno 06 Luglio 2012

Segue documento protocollato.

R.S.A. Michele Dimichino


Commenti da Facebook

3 Commenti

    1. DUX70

      Cari concittadini, dato che Domenica 29 Luglio Piazza Roma è occupata per lo svolgimento della serata finale dell’ESTATE RAGAZZI 2012 ho provveduto a rettificare la data dell’Assemblea pubblica che avevo previsto per la stessa data. Il Comizio pubblico di cui sopra ho protocollato l’avviso sarà spostato a Sabato 28 Luglio, sempre in Piazza Roma ore 21,00.  Segue nuovo documento protocollato al Comune nel pomeriggio di oggi.

      Speriamo non ci siano altri impedimenti.

      Cordiali Saluti

      R.S.A. Michele Dimichino

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »