VOLLEY,Ingest Vis-Severiana Montescaglioso: al lavoro per la stagione 2012/2013

 

Ingest Vis-Severiana Montescaglioso: al lavoro per la stagione 2012/201Montescaglioso volley serie C

Montescaglioso under18


–>
Digrazio: “migliorare in tutte le competizioni”

Montescaglioso La Ingest Vis-Severiana Montescaglioso è già al lavoro per programmare la prossima stagione di volley. Il presidente Digrazio ha rinnovato l’accordo con la Ingest, società specializzata in assistenza  ad imprese e pubbliche amministrazioni in ambito di sicurezza e di igiene sui luoghi di lavoro e di vita, gestione delle problematiche ambientali, certificazione di macchine e la formazione.
 
Un accordo che pone le basi per un progetto finalizzato sia alla valorizzazione del settore giovanile e sia al conseguimento di importanti risultati in ambito agonistico con la serie C femminile.
 
Il presidente della società di Montescaglioso è fiducioso: “Stiamo lavorando, assieme alla Ingest, per costruire un movimento importante che dalla serie C alle giovanili possa fare bene. Ripartiamo dagli ottimi risultati raccolti nella passata stagione, dalla finale play off di serie C persa solo nella decisiva terza gara, al successo netto nel campionato provinciale under 18 femminile.
 
Il nostro obiettivo – ha aggiunto Digrazio – è quello di migliorare in tutte le competizioni, in tal senso stiamo procedendo con alcune conferme nel roster della serie C e contemporaneamente siamo a lavoro per perfezionare alcuni innesti che possano dare qualità ad un gruppo già competitivo.

www.sassiland.com


Commenti da Facebook

1 Commmento

  1. rafa85

    TUTTO SEMBRAVA PRESAGIRE AD UN RITORNO IN SERIE B,DATO IL GRANDE ENTUSIASMO CHE SI ERA VENUTO NUOVAMENTE A CREARE PER LA PALLAVOLO A MONTESCAGLIOSO,CON UN PALAVOJTYLA STRAPIENO CON PIU DI 600 PERSONE NELLA FINALE DI GARA 2,SI PERCEPIVA DATE LE GRANDI RASSICURAZIONI DEL PRESIDENTE UN SALTO IN SERIE B  CHE SEMBRAVA SICURO ,NONOSTANTE NON LO SI FOSSE GUADAGNATO SUL CAMPO PER LA SCONFITTA NELLA FINALE DI GARA 3,SI DICEVA SICURO DI UN RIPESCAGGIO ,OPPURE DI UN ACQUISIZIONE DI UN TITOLO SPORTIVO, MA POI CHE RESTA LA C,BEN VENGA LA SERIE C,MA MI DOMANDO PERCHE PARLARE A VUOTO PERCHE PRENDERE IN GIRO,TUTTI I TIFOSI DICENDO SI FA LA B,CI SENTIAMO PRESI IN GIRO,DOPO ESSERSI IMPEGNATI AVER TRASCURATO I PROPRI IMPEGNI,OPPURE ADDIRITTURA ESSERE ARRIVATI A PAROLACCIE CON GLIAVVERSARI E DOPO ESSERSI SGOLATI PER INCITARE LE PROPRIE BENIAMINE ,TUTTO QUESTO MI SEMBRA UNA PRESA IN GIRO

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »