Basket”C” femminile:Lucos Basket,Sabato 20 Ottobre 2012 prima giornata

 basket “c” femminile: LUCOS BASKET, SABATO 20 OTTOBRE 2012 PRIMA GIORNATA

Comincia, sabato 20 ottobre, la stagione 2012/13,della Lucos Basket Montescaglioso che alle 17 ospitera’ il Murgia Santeramo  al palasport “Karol Wojtyla”  di Montescaglioso (Matera) per la prima giornata del campionato di Serie C Femminile.
 
“Questa sarà una stagione particolare, per tutti –Molte squadre hanno cambiato l’assetto, tra queste noi. Abbiamo fatto questo passo importante verso l’entrata nel roster della squadra senior di ragazze del settore giovanile.

 “Il percorso è importante e difficile,  dichiara coach cosimo lionetti,perché dobbiamo crescere, far capire alle ragazze che i ritmi non sono più quelli del settore giovanile, con situazioni di approccio alla partita completamente differenti e per questo stiamo lavorando anche alla parte mentale. D’altra parte siamo anche entusiasti di vedere come rispondono le ragazze del settore giovanile con cui abbiamo lavorato da una vita e che sono cresciute con noi, con la curiosità di vedere il loro approccio .
 
 Questo il roster

Cappiello  Maria Vittoria(cap.) Montemurro Francesca.Montemurro Marcella ,Cristallo francesca ,Antezza  tonia, Matera , Coretti, Franca, Padula,cotrufo, Isabella Paolicelli,oltre alle nuove luana zuccaro e silvia gioia entrambe di Bernalda e altre due giovanissime ragazze diTursi  


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »