Provincia di Matera, Pd di Montescaglioso su nomina Garbellano

24/10/2012 10:44

BASIn una nota, il Partito democratico di Montescaglioso esprime soddisfazione per la nomina di Angelo Garbellano a vice presidente della Provincia di Matera e Assessore con delega ai lavori pubblici, viabilità, reti e infrastrutture, edilizia scolastica.
“Un augurio particolare – è scritto in una nota – giunge dalla segretaria Rosa Anna Cifarelli che nel formulare il suo messaggio di auguri a Garbellano dice che l’importante e prestigioso incarico ricevuto lunedì dal presidente Franco Stella è il giusto riconoscimento per l’ottimo lavoro svolto in questi anni da Angelo Garbellano, che ha ora una ulteriore occasione per dimostrare la sua professionalità e la sua competenza”.


Commenti da Facebook

2 Commenti

  1. Conte di Montecristo

    Doppio incarico prevede anche un doppio stipendio? Perchè non renderli pubblici come hanno fatto i consiglieri regionali?

    E poi la vs. segretaria non interviene mai, non prende mai nessuna posizione, sembra che viviate su un altro pianeta. Interviene solo per fare i complimenti al suo amico Garbellano, ma non poteva telefonargli personalmente, faceva prima! SIETE RIDICOLI! Anzi no! Direi Schizzinosi!

     

  2. gianni

    Finalmente tra un pò di tempo non ci saranno più questi incarichi piuttosto inutili, finalmente la Provincia di Matera non ci sarà più ed i primi a beneficiare di questo saranno proprio i cittadini di Matera e quelli della sua attuale Provincia. Per carità Angelo Garbellano avrà fatto anche bene il suo lavoro ma penso che se non ci fosse stata la sua fatica non sarebbe cambiato nulla per i cittadini (pensiero condiviso anche da Bersani a proposito dell’utilità delle Provicie)….anzi sicuramente ci sarebbero stati meni sprechi di denaro pubblico per un ente inutile come la Provincia. Penso sia inoltre veramente imbarazzante e stupido vedere i nostri rappresentati politici locali di dx e sx discutere per la difesa di un ente per salvare il loro potere con la scusa della mancanza di servizi ai cittadini.

Rispondi a

Info sull'Autore

io sono quello che faccio

Post Correlati

Translate »