mercoledì 24 Aprile 2024

Comunicato Partito Democratico Montescaglioso

UN’ALTRA OCCASIONE PERSA……PER STARE ZITTI

Il Popolo delle libertà locale ha perso l’ennesima occasione per tacere.

Le elezioni comunali non sono state vinte dalla Lista Insieme per Monte e dal Sindaco Pinuccio Silvaggi ne con gli slogan ne con le false promesse, ma con il sostegno convinto della maggioranza della Comunità di Montescaglioso che ha pensato bene di MANDARE A CASA la precedente amministrazione Venezia-Zito contraddistintasi per l’allegra gestione delle finanze e del patrimonio pubblico.

Atteggiamento che la comunità tutta di Montescaglioso pagherà a caro prezzo e, purtroppo, per molto tempo.

Il bando e la successiva aggiudicazione per la vendita dell’ex mattatoio comunale si sono consumati in piena campagna elettorale 2011.

Nella sostanza, la struttura era già venduta (e venduta male!) ed il Sindaco SILVAGGI, unitamente alla sua Amministrazione, trovatosi di fronte al fatto compiuto, non ha potuto fare altro che completare l’iter rimediando ai numerosi e grossolani pasticci amministrativi creatisi con la vicenda.

Il tutto, seguendo principi di legalità e tutelando, al tempo stesso, l’Ente Comune e gli aggiudicatari della vendita.

Vogliamo esprimere la nostra solidarietà al Sindaco destinatario di attacchi ingiustificati e privi di ogni fondamento invitandolo a proseguire nella sua opera consapevoli che il suo impegno è sempre stato, e continuerà ad essere, per il perseguimento del BENE COMUNE.

Non siamo disposti ad accettare lezioni di legalità da chi per lunghi anni ha gestito e disposto della cosa pubblica come il capitano Schettino con la Concordia, …che ha pensato bene di abbandonare prima del tempo!


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »