Montescaglioso al buio

Ieri sera è toccato al belvedere rimanere al buio……


Commenti da Facebook

4 Commenti

  1. Audrey

    Giuseppe scocuzza montescaglioso è al buio poichè l’amministrazione silvaggi è costretta a dover pagare le bollette delle amministrazioni zito venezia, quindi chiedilo a tuo zio (vincenzo zito) perchè non ha pagato le bollette ed ha distrutto la nostra cittadina.

    1. Peppe

      Ma non sapete proprio più che dire??… Dite sempre la stessa storia, che il degrado di Montescaglioso è dovuto alla precedente amministrazione che ha lasciato i debiti. I debiti ci sono sempre stati, e intanto mio zio ha saputo andare avanti  ( e non ha mai lasciato le strade al buio) anzicchè stare a lamentarsi come fa l’attuale amministrazione. Ma tanto è inutile che mi dilungo a scrivere, perchè tanto voi rimanete della vostra, e io della mia idea..

       

      Buona Sera.

  2. Il Profeta

    E perchè l’amministrazione Venezia-Zito ha fatto dei debiti? forse perchè ha costruito il palazzetto dello sport, forse perchè ha ristrutturato tutta la struttura dell’ attuale casa comunale, forse perchè ha consolidato in toto via salnetro,e forse perchè ha fatto tante opere pubbliche che non sto qui’ a elencare come ho fatto in altri commenti…

    Passiamo invece ad alcuni interrogativi sull’ attuale amministrazione:

    perchè ci sono dei debiti ( secondo il sindaco) insormontabili e sono stati spesi bei soldini per distruggere piazza Roma e soprattutto per smaltire i rottami e comprare le nuove e orribili panchine?????

    perchè il comune anziche incentivare i giovani a rimanere a Montescaglioso e quindi incentivare l’economia locale spende bei soldini per portare assiduamente i giovani fuori Monte e a quanto pare offrendo tale servizio anche per i non montesi??? Ecco perchè non ci sono i soldi per accendere la pbblica illuminazione….

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »