Operazioni Carabinieri, Montescaglioso

Sassi Live :

Operazioni Carabinieri, Montescaglioso: arrestato bracciante agricolo Berardino Chiruzzi. Pisticci: arrestato giovane pregiudicato

 

Nella giornata di lunedì 4 febbraio 2013 i militari della Stazione Carabinieri di Montescaglioso hanno eseguito ad un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Matera, arrestando Berardino Chiruzzi, bracciante agricolo di 31 anni di Montescaglioso, pluripregiudicato, condannato ad una pena detentiva residua di due anni, 7 mesi e quattro giorni ed al pagamento di una multa di tredicimila euro, per il reato di spaccio di stupefacenti in concorso.
Nel corso della serata, il personale del Comando Stazione Carabinieri di Pisticci, unitamente a quelli della locale Compagnia, hanno dato esecuzione ad una ordinanza di carcerazione, emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Potenza, nei confronti di un giovane pregiudicato di 25 anni residente a Pisticci.
Con l’Ordinanza odierna, l’arrestato deve espiare la pena complessiva di anni 1 e mesi 4 di reclusione in carcere a seguito di sentenza definitiva emessa dal Tribunale di Matera, per le segnalazioni regolarmente comunicate dai Carabinieri di Pisticci alla Magistratura inerenti le reiterate violazioni delle prescrizioni nell’ambito della detenzione domiciliare cui era sottoposto.  L’arrestato dopo le formalità di rito è stato tradotto presso il carcere di Matera.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »