CALCIO: PROMOZIONE LUCANA:LA POLISPORTIVA CERCA LA PRIMA VITTORIA FUORI CASA

SI CERCA LA PRIMA VITTORIA FUORI CASA

C’E’ TANTO ENTUSIASMO PERCHE’ VOGLIAMO SALVARCI

 IL MONTESCAGLIOSO PUNTA A LANCIARE L’ACUTO

Con il morale alle stelle per aver battuto domenica scorsa il Vietri, il Montescaglioso del presidente Nunzio Locantore va domani a Ruoti alla ricerca della prima vittoria fuori casa.Nelle gare esterne abbiamo preso solo 4 punti con altrettanti pareggi. Sappiamo che ci attende una trasferta insidiosa – dice mister Rocco Franco -. Andiamo a incontrare una squadra in salute. Da quando ha cambiato allenatore, ha raccolto due successi, con il Bernalda e con il Balvano.Ma con noi perderà. Nello spogliatoio c’è entusiasmo e voglia di vincere perché dobbiamo salvarci. Il Montescaglioso è squadra da promozione. Certo, non dobbiamo cullarci per aver vinto con il Vietri. Dobbiamo pensare a fare altri punti. Quello di Ruoti è un impegno notevole, ma dobbiamo farcela. Non possiamo permetterci di sbagliare più niente. Franco chiede ai suoi giocatori, dal primo al diciottesimo, la massima concentrazione. Ovviamente – continua -, dobbiamo ridurre al massimo gli errori individuali. Ora ci stiamo allenando tutti insieme e siamo in buona forma atletica. Intanto nella giornata di martedi il Montescaglioso ha ufficializzato l’acquisto del centravanti Federico Patella (22) dall’ Altamura. L’ex Altamura arriva alla Polisportiva a titolo definitivo. Patella potrebbe giocare già oggi visto che il tecnico Franco lo ha inserito nella lista dei convocati per il match contro il Ruoti dopo che il calciatore si è allenato per tutta la settimana.

 LA PROBABILE FORMAZIONE – Cifarelli, Di Taranto, Tafuno, Carriero, Salluce, Casalingo, Palazzo, Cr. Ciracì, Motola, Ingordino, Patella.

POLISPORTIVA MONTESCAGLIOSO,I CONVOCATI DI MISTER FRANCO

Campionato di Promozione Lucana Convocati Gara del 10/03/13

21^giornata: Ruoti – Polisportiva Montescaglioso – Ruoti ore 15,00

Per la partita esterna con il Ruoti l’allenatore della Polisportiva Montescaglioso Rocco Franco ha convocato 16 calciatori. Out Gli infortunati Petruzzo,Venezia e Capitan Maurizio Raddi. e lo squalificato Ciraci’ Claudio.

Ecco i 16 convocati

Portieri: Cifarelli,Guarino

DIfensori: Tafuno E; Carriero C; De Iacovo;Palazzo G,Mossuti

Centrocampisti: Salluce,Casalingo, Di Taranto R;Pierro, Ciraci’ Ch.

Attaccanti: Mangia, Ingordino D;Motola,Patella

Partenza alle ore 12,00 presso Banca Carime


Commenti da Facebook

4 Commenti

  1. rafa85

    Comunicato Ufficiale N° 62 del 09/02/2013
    SOSPENSIONE CAMPIONATI
    A causa delle abbondanti precipitazioni nevose che hanno colpito la nostra Regione e delle conseguenti impraticabilità dei campi di gioco e difficoltà della viabilità, si stabilisce di sospendere tutte le gare dei campionati di Calcio a 11 e Calcio a 5 (con la sola esclusione dei gironi di Serie D della Delegazione Provinciale di Potenza) in programma da sabato 9 a martedì 12 febbraio 2013

     

  2. rafa85

    Si comunica a tutte le Società dipendenti che i Campionati Regionali di Calcio a 11 e Calcio a 5 riprenderanno con la disputa delle gare rinviate a causa della neve nei giorni 9 e 10 febbraio, secondo il programma gare di seguito riportato.
    Si ricorda, inoltre, quanto stabilito a pagina 23 del Comunicato Ufficiale n.2 del 15.7.2012 alla voce SGOMBERO DELLA NEVE:
    “Tutte le Società partecipanti ai campionati del C.R.B. sono obbligate allo sgombero della neve dai terreni di giuoco. Tale obbligo non sussiste se la neve è caduta nelle 72 ore precedenti l’inizio della gara”.CALCIO A 11
    17/2 ECC/PROM (6^ rit) 1 CTG (3^ rit) 2 CTG (2^ rit)
    24/2 ECC/PROM (7^ rit) 1 CTG (4^ rit) 2 CTG (3^ rit)
    03/3 ECC/PROM (8^ rit) 1 CTG (5^ rit) 2 CTG (4^ rit)
    10/3 ECC/PROM (9^ rit) 1 CTG (6^ rit) 2 CTG (5^ rit)
    17/3 ECC/PROM (10^ rit) 1 CTG (7^ rit) 2 CTG (6^ rit)
    24/3 PROM (11^ rit) 1 CTG (8^ rit) 2 CTG (7^ rit)
    02/4 ECC (11^ rit)A partire da domenica 7 aprile i campionati si riallineeranno con il calendario iniziale.

  3. rafa85

    LA SQUADRA NON NAVIGA IN ACQUE  TRANQUILLE

    I MONTESI SI LAMENTANO – LO STOP DEL CAMPIONATO CI HA FATTO PERDERE RITMO –

    Il Montescaglioso non naviga attualmente in acque tranquille: penultima posizione in classifica, in coabitazione  con il Bernalda, e 16 punti; appena uno in piu’ rispetto al Balvano, che occupa l’ultimo posto. Fa ben sperare, pero’, l’andamentodelle ultime gare disputate. Il Montescaglioso era partito alla grande,piazzandosi bene anche nel torneo di Coppa Italia, ma in itinere ha perso la verve giusta per proseguire allo stesso modo. La causa e’ da ricercarsi dalla mancata assiduita’ negli allenamenti. Ma da qualche settimana tutti i giocatori hanno deciso di riprendere a prepararsi bene, perche’ credono nella possibilita’ di salvezza.- Stiamo lavorando intensamente. Nei giorni passati, quando le condizioni meteoro logiche non hanno permesso di allenarci sul campo,lo abbiamo fatto al coperto – dice mister Rocco Franco-.Purtroppo questo fermo forzato del campionato ci ha un po’ penalizzato nel senso che abbiamo interrotto il nostro ritmo, che aveva raggiunto un buon livello. In compenso,pero’,abbiamo avuto la possibilita’ di recuperare la condizione fisica di Luigi Mangia, Francesco  Casalingo ed Emanuele Tafuno,che non avrebbe potuto giocare domenica scorsa a Ruoti.lo potra’ fare invece, domenica prossima.

  4. rafa85

    convocati6

    Campionato di Promozione Lucana Convocati Gara del 17/03/13

    21^giornata: Ruoti – Polisportiva Montescaglioso – Ruoti ore 15,00

    Per la partita esterna con il Ruoti l’allenatore della Polisportiva Montescaglioso Rocco Franco ha convocato 16 calciatori. Out Gli infortunati Venezia e Capitan Maurizio Raddi. e gli squalificati Vincenzo Petruzzo e’Ciraci’ Claudio.

    Ecco i 16 convocati

    Portieri: Cifarelli,Guarino

    DIfensori: Tafuno E; Carriero C; De Iacovo;Palazzo G,Mossuti

    Centrocampisti: Salluce,Casalingo, Di Taranto R;Pierro, Ciraci’ Ch.

    Attaccanti: Mangia, Ingordino D;Motola,Patella

    Partenza alle ore 12,00 presso Banca Carime

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »