POLISPORTIVA MONTESCAGLIOSO. La squadra si allena per strada

POLISPORTIVA MONTESCAGLIOSO. La squadra si allena per strada

Questo è quello rimasto del calcio Montese.... Fare allenamento x le strade del paese... 

Si allenano per strada o dove capita.non vi è neanche uno spazietto per la squadra di calcio locale.(ora che sono rimasti senza campo per i lavori di riqualificazione che interesseranno il campo sportivo “Comunale” di Montescaglioso) Ma loro non demordono e vanno avanti, sono quelli della Polisportiva Montescaglioso, 25 anni di storia. Unica squadra di Montescaglioso che, milita in Promozione Lucana.

 Pagano lo scotto della carenza di strutture e di sponsor. Il campo sportivo Comunale,privato per lavori di riqualificazione.Non puo essere piu’ usato si pero’ ora dove ci alleniamo? Questa e’ la domanda che tutti si fanno!Non abbiamo neanche uno- ci spiegano neanche uno spazietto – “ci alleniamo in strada. La carenza di allenamento ci rende meno competitivi ma anche più a rischio di infortuni… ma la passione ci fa andare avanti”.: “Le condizioni con le quali andiamo avanti sono difficili ed è difficile anche continuare a giocare visto che l’iscrizione costa 6.500 euro annui e dobbiamo autofinanziarci.Si spera sempre che i lavori di riqualificazione non si protraggono per molto tempo,altrimenti sara’ difficile ovviare a spese di trasferte allenamenti,benzina,ecc. La voglia di crescere è tanta ma le risorse scarse. Questo resta semplicemente un appello per chi crede nei valori dello sport e nell’aggregazione che deriva da praticare uno sport di squadra. E’ dunque urgente trovare ciò che serve per poter iniziare a costruire quello che per Voi è un edificio ma per un atleta una seconda casa.


Commenti da Facebook

1 Commmento

  1. rafa85

    Caro assessore….non era un modo per distorcere le cose e’ per creare tensioni……come scritto…resta semplicemente un appello….per crescere sempre di piu’….. e’ dare strutture … consone….alle giovani…. leve….per far crescere la nostra amata montescaglioso……..per fare tutto questo abbiamo bisogno di strutture…..sarebbe bello riqualificare ad esempio la tensosostruttura….. in modo da far defluire… il settore giovanile…. o altro…. per non massacrare il palazzetto di orari….i primi segni di usura gia’ si notano….ripeto non era, una polemica distruttiva…..ma costruttiva…..riguardo al campo sportivo….. a parte l’erba sintetica….. sapevo…. anche di una piccola tribuna … la parte centrale coperta…..sarebbe una cosa bellissima ….anche per tutti gli appassionati.. che seguono il calcio sotto la pioggia….. sapevo che rientrava… nel programma…. speriamo…. che e’ rimasto tale…..

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »