Meteo Montescaglioso : Tempo PRimaverile

 

Dopo il passaggio di una debole perturbazione, nel corso della giornata di martedì un debole anticiclone subtropicale interesserà marginalmente la Basilicata e il Sud Italia garantendo condizioni di tempo nel complesso discreto con temperature primaverili. A tratti potranno arrivare deboli correnti di aria più umida che potranno generare qualche locale addensamento nuvoloso ma nel complesso il tempo resterà stabile per gran parte della settimana.

Alla luce di tale evoluzione prevediamo per martedì condizioni di tempo incerto nella prima parte della mattinata per l’arrivo di nubi che potranno causare qualche locale pioggia. Nel corso della mattinata le nubi si dissolveranno e il cielo tornerà poco nuvoloso su molte zone. La temperatura resterà stazionaria. Il vento soffierà debole o moderato da Ovest. Il mare sarà mosso.
Mercoledì, giovedì e venerdì il cielo sarà poco nuvoloso o al più parzialmente nuvoloso per il passaggio di qualche locale nube. La temperatura aumenterà e si porterà sui valori tipici del periodo. Il vento soffierà debole. Il mare sarà poco mosso.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »