Meteo Montescaglioso : non più H 24

 

Avviso ai Montenettiani che Meteo Montescaglioso da alcuni giorni non è piu un servizio h24 ,per motivi tecnici economici sarà a singhiozzi.

cercherò di tirare il piu possibile .

TEMPERATURE MOLTO MITI

Soffierà lo Scirocco che spingerà verso la Basilicata masse di aria calda provenienti dal Nord Africa che faranno aumentare sensibilmente le temperature. Il tempo sarà nel complesso stabile per alcuni giorni grazie alla presenza del settore orientale del vasto anticiclone che si estende tra il Mediterraneo orientale e l’Europa continentale. Non mancheranno tuttavia velature del cielo legate al passaggio di nubi di tipo stratiforme provenienti da SudOvest.

Alla luce di tale evoluzione prevediamo per martedì condizioni di cielo poco nuvoloso con tendenza a velature del cielo. La temperatura è prevista in aumento. Il vento soffierà tra debole e moderato da Est/SudEst. Il mare sarà mosso.
Mercoledì il cielo sarà sereno o a tratti velato con temperature in ulteriore lieve aumento. Venti deboli. Mare poco mosso.
Giovedì, secondo le attuali elaborazioni, il tempo sarà incerto per il passaggio di addensamenti nuvolosi (da confermare).

 


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »