LUCOS-MONTE DI PROCIDA 81-66

MONTESCAGLIOSO,BUONA LA PRIMA

Decisivo Michele Castoro con 42 punti

SUCCESSO della Lucos Pielle Montescaglioso nella prima gara delle semifinali play off del campionato Maschile di serie C di basket. Al Palasport “Karol Wojtyla” la formazione di Francesco Losito ha piegato la resistenza della Virtus Monte di Procida per 81 a 66.

Partita dai due volti contrassegnata da piccolli affanni iniziali per il quintetto montese,costretto a dover inseguire i campani. All’ intervallo lungo la formazione campana e’ avanti di un punto (38 a 37).

Nel terzo quarto Losito cambia difesa,passando alla 1/3/1 , ma e’ Castoro a fare la differenza, i suoi 42 punti fanno volare il quintetto montese che allunga il passo e fa vedere i muscoli dimostrando di poter condurre la serie. L’ intensita’, la forza dei nervi ,la capacita’ di far gioco consentono alla Lucos Pielle Montescaglioso di archiviare in fretta la pratica Monte di Procida.

Mercoledi primo Maggio alle 19 e’ prevista gara 2 a campi invertiti. E’ prevista gran battaglia in terra>mpana tra due squadre che possono offrire un ottimo spettacolo agli appassionati.

Questi i tabellini di gara: Semifinale play-off: Gara 1: Montescaglioso-Monte di Pocida 81-66

LUCOS PIELLE MONTESCAGLIOSO : Di Marzio,Ambrosecchia 11 , Castoro 42,Resta D,5, Resta G,Paternoster,Passarelli 2,Marchitelli,Larocca 3,Radovic 18. All.Francesco Losito.

VIRTUS MONTE DI PROCIDA : De Salsi 2,Artgiaco 5,Innocente 10 ,Scotto di Perta 17, Fevola 6,Regio 20,Sibilia 2,Giambersio 3. All. Parascandola.

ARBITRI : Tammaro e Pisanello di Avellino.

PARZIALI : 21-20, 37,38, 61-45, 81-66

NOTE : Spettatori 100 Circa. Nessun giocatore uscito per 5 falli, Antisportivo fischiato ad Innocente,Nessun tecnico a carico delle due formazioni.

C reg. – Play off I° Turno Legenda

AL DELFINO MUGNANO- G.S. Meomarti  85 – 37

Nuova Folgore Nocera- Virtus Pozzuoli 59 – 54

Pall. Partenope- Nuova Pol. Stabia         78 – 85

Lucos Pielle Montescaglioso -Virtus Monte di Procida 81 – 65 


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »