LE ISTITUZIONI? STANNO ALLA FINESTRA!!

LE ISTITUZIONI?   STANNO ALLA FINESTRA!!

STIAMO ASSISTENDO DA OLTRE UN ANNO A FURTI IN APPARTAMENTI, FURTI DI MACCHINE E ULTIMAMENTE UN FURTO AI DANNI DI UNA BANCA.

STIAMO ASSISTENDO ANCHE ALLO SMANTELLAMENTO DELLA CASERMA DEI CARABINIERI, TANTO CHE DOPO LE 10 DI SERA PER QUALSIASI INTERVENTO BISOGNA CHIAMARE I CARABINIERI O LA POLIZIA DI MATERA. CIÒ PER LA COMUNITÁ MONTESE È UN DANNO IN QUANTO FINCHÈ LE FORZE DELL’ORDINE ARRIVANO DALLA NOSTRA PROVINCIA LA REFURTIVA È GIÁ FUORI  MONTESCAGLIOSO.  

IL NOSTRO NON È UN PAESINO SPERDUTO SU UNA COLLINA, MA UNA CITTÁ CON TUTTE LE PROBLEMATICHE, PER CUI RITENIAMO CHE SI POTENZI IL CORPO DEI CARABINIERI E TEMPESTIVAMENTE SI RIPORTI  DI NOTTE, COME IN PASSATO, LA PRESENZA DEL PIANTONE IN CASERMA, CIÒ POTREBBE SCORAGGIARE ALMENO FURTI ECLATANTI.

IN QUESTA FASE DI CRISI ECONOMICA CHE PORTA LA GENTE ALL’ESASPERAZIONE FACCIAMO APPELLO AL SINDACO, IN QUALITÁ DI RESPONSABILE DELLA SICUREZZA, E AL CONCITTADINO VICE-MINISTRO AGLI INTERNI AFFINCHÈ, ALMENO IN QUESTA CIRCOSTANZA, SI FACCIANO CARICO DI QUESTA PROBLEMATICA E SI ATTIVINO PER RIPORTARE TRANQUILLITÁ TRA I CITTADINI CHE VIVONO TRA PAURE E PREOCCUPAZIONI.

                                                                              I CONSIGLIERI DI MINORANZA


Commenti da Facebook

4 Commenti

  1. mirko

    …..è strano che nel suo paese possano accadere determinate cose, ci aspetiamo quindi che prenda seri provvedimenti su quanto sta accadendo, per la sicurezza di tutti noi e dei nostri bambini. Pertanto confidiamo in Lei e nella sua operatività in una città che ha tanto bisogno e che sta morendo giorno dopo giorno. Grazie.

    1. eltao

      Non ha importanza le cose che succedono ,ma come noi reagiamo ad esse.

      E’ arrivato il momento di essere !!!! e non di affidare più la nostra vita ad altri chicchessia! Di destra o di sinistra . viva il popolo Italiano.

      P .S.  Speriamo di non diventare come la Grecia o la Turchia ( Massima solidarietà ) Avanti tutta , Senza Paura  E Senza Odio.

  2. mirko

    Anche lei fa parte delle istituzioni locali, certo è della minoranza ma come tale potete portare in consiglio una proposta per ovviare a tali inconvenienti. Provate a farlo e se la maggioranza non l’approva allora potete dare la colpa a qualcuno.

  3. james

    Il problema dei furti non è cosa recente caro signor Zaccaro dato che io e altre 3 famiglie siamo stati derubati nella stessa notte  ,

    quando  dell’istituzione facevi parte anche tu!!! ed anche allora non è stato fatto niente per vedere almeno chi era questa buona gente,

    quindi non approfittiamo di questi eventi per ….. 

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »