PALLAVOLO

Montescaglioso

COLPACCIO DELLA ZEROCINQUE MONTESCAGLIOSO

 

La ZEROCINQUE VOLLEY MONTESCAGLIOSO batte 3 a 1 la PALLAVOLO 80 BRINDISI sul difficile campo pugliese.

Gara ricca di emozioni quella disputata domenica dalle ragazze montesi che partono alla grande giocando un volley quasi perfetto e si aggiudicano il 1° set con un netto 25 a 17.

Il 2° set  viene giocato alla pari ma le atlete della ZEROCINQUE riescono a chiuderlo a loro vantaggio con il punteggio di 27 a 25, grazie  soprattutto ad  una prestazione davvero maiuscola della DE KUNOVICH che non sbagliava una sola giocata.

Decisamente diverso invece il 3° set, il BRINDISI cresceva e metteva non poco in difficoltà la squadra lucana che pareva davvero una squadra diversa rispetto a  quella ammirata nei primi due set e così il punteggio era di 25 a  15 in favore delle brindisine.

Si pensava ad un calo fisico delle ragazze della ZEROCINQUE che avrebbe portato il match al 5° set, ma dopo 30 minuti di gioco e tante emozioni, le ragazze lucane vincevano anche questo set per 27 a 25 e si portavano quindi a casa  TRE importanti punti che  permettono alla ZEROCINQUE di piazzarsi al 5° posto nella classifica di questo sempre più affascinate  campionato di Serie “C”.

Soddisfatta anche il capitano Roberta CALCULLI che a fine gara dichiara: “ è stata una gara difficilissima che siamo riusciti ad aggiudicarci solo preparandola accuratamente durante tutta la settimana. Siamo naturalmente felicissime del risultato ma già da domani dobbiamo dimenticarlo e prepararci per la prossima gara di domenica che giocheremo in casa con la VOLLEY ORIA”.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »