PALLAVOLO FEMMINILE: ZEROCINQUE MONTESCAGLIOSO – FALCHI SALENTO UGENTO 3 a 0

ZEROCINQUE MONTESCAGLIOSO – FALCHI SALENTO UGENTO  3 a 0

 

Chiusura dell’anno col botto per la ZEROCINQUE MONTESCAGLIOSO che ottiene l’ottava vittoria, su nove gare disputate, battendo per 3 a 0 la FALCHI UGENTO (25-19, 25-19, 25 – 18).

Partita senza storia che le ragazze di Antonio DELIA hanno dominato alla grande. Netto il divario tecnico fra le due squadre e risultato quindi come da pronostico. Da sottolineare la prova del libero Angela DIBENEDETTO che anche questa sera è stata fra le protagoniste  della gara che commenta così la gara: “abbiamo vinto agevolmente anche perché non abbiamo sottovalutato la squadra avversaria nonostante la differenza dei punti fin’ora conquistati”.

Da ammirare comunque l’impegno delle ragazze pugliesi che così come conferma il capitano Angela STEFANELLI hanno provato a mettere in difficoltà la squadra montese senza però riuscirci: “siamo venuti a Montescaglioso sapendo che sarebbe stata una gara difficile per noi, abbiamo provato a portare a casa un risultato per noi positivo ma la differenza tecnica fra le due squadre è notevole e nulla abbiamo potuto”.

La gara è stata ben diretta dai  Sigg. DAMBROSIO  Emanuele e CANCELLIERE Michele di Matera.

Si torna in campo domenica 29 quando al PALAUDITORIUM KAROL WOJTYLA la ZEROCINQUE affronterà il GALATINA VOLLEY per gli ottavi della COPPA PUGLIA.

 

 


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »