PALLAVOLO FEMMINILE: ZEROCINQUE MONTESCAGLIOSO – SAN CASSIANO 3 a 1

 

Grande spettacolo di pallavolo  al Palauditorium Carol Wojtyla dove arriva la capolista SAN CASSIANO per disputare la 2^ giornata di ritorno del Campionato Reg.le di Serie “C” affrontando la  squadra montese  quinta in classifica.

La FIPAV manda a dirigere questa difficile gara gli arbitri Sig. CANTORE Domenico e Sig.ra TRAVERSA Maria Luisa di Gioia del Colle (BA) e sugli spalti un loro osservatore.

Pubblico delle grandi occasioni ed alle 18,30 inizia  il match.

Parte  alla grande la ZEROCINQUE che sfodera una prestazione mai vista fin’ora, difesa e ricezione perfetta, attacchi continui e giocate intelligenti da parte dell’intera squadra e così in soli 22 minuti di gioco si aggiudica il set con il punteggio di 25 a19.

Si riparte per il secondo set e le ragazze di Antonio DELIA  riprendono a macinare il bel gioco del set precedente. Il libero Angela DIBENEDETTO è in serata magica   e tutte le palle che passano dalle sue parti non cadono sul parquet. A rete è un susseguirsi di attacchi  da parte della sempre più determinante Veronica DE STRADIS, Gloria DE KUNOVICH e Pasqua SALVIOLA che mettono in seria difficoltà la squadra pugliese. Dopo 29 minuti di grande spettacolo la squadra montese vince anche il secondo set per 26 a 24.

Terzo set completamente diverso, il SAN CASSIANO guidato dalla bravissima brasiliana BUCCINI SANTOS Ana , diventa padrona del match, i suoi attacchi vanno sempre a punto.

Alle ragazze montesi sembra essersi spenta la luce. Tanti errori in battuta, attacchi portati male soprattutto da parte delle centrali e difesa non più perfetta come nei set precedenti.

Ne approfitta la squadra pugliese aggiudicandosi il set per 25 a 16.

Il mister Antonio DELIA “striglia” le sue ragazze  che tornano sul parquet per il quarto set più cariche che mai e non lasciano scampo alla capolista aggiudicandosi il decisivo set con il punteggio di 25 a 18. Grande gioia in campo per questa importante vittoria che rilancia  la ZEROCINQUE nelle parti alte della classifica.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »