Votiamo l’Abbazia come Luogo del Cuore!

Il FAI (Fondo Ambiente Italiano) è una fondazione senza scopo di lucro che dal 1975 si occupa di tutelare il patrimonio artistico e naturalistico italiano. Nel 2003 ha dato il via al primo censimento dei Luoghi del Cuore, ormai giunto alla settima edizione.

Si tratta semplicemente di dare il proprio voto al fine di tutelare, preservare e valorizzare un luogo a noi particolarmente caro che, se riuscisse ad arrivare in cima alla classifica (o perlomeno ad ottenere mille voti), sarebbe oggetto di un intervento diretto da parte del FAI con la collaborazione di Intesa SanPaolo. 

Un paio di giorni fa, proprio quando è stato avviato il censimento, ho inserito in classifica l’Abbazia di San Michele Arcangelo, che in meno di 48 ore ha già ricevuto 79 voti. Sarà possibile votare per la nostra Abbazia fino al 30 novembre 2014, ed è davvero un’occasione da non perdere, considerato che abbiamo parecchio tempo per pubblicizzare l’iniziativa tramite i principali social network e portare altra gente a contribuire.

E’ inoltre possibile integrare la scheda dell’Abbazia inserendo altre foto o informazioni.

Per votare l’Abbazia: QUI

Informazioni sul progetto “I Luoghi del Cuore”: QUI

Luoghi salvati finora e interventi in corso: QUI

Abbazia


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »