Vittoria a Francavilla in sinni per la Polisportiva

Vittoria a Francavilla in sinni per la Polisportiva  nell’ultima gara di andata in Prima categoria

Brillante vittoria per i montesi di Cicorella nell’ultima sfida del girone di andata contro il Flli Cafaro. I  biancoazzurri hanno dominato la partita, concedendo qualcosa di troppo, ma la tecnica espressa è stata di alta qualità.

PRIMO TEMPO – La prima frazione termina 2-3, maturato con una rete di Petruzzo  , quindi il raddoppio di Mangia e il terzo gol di Cifarelli, mentre il Flli Cafaro accorciavano le distanze in mezzo alle reti montesi concedendo qualcosa di troppo  a gli avversari.

SECONDO TEMPO – Nella ripresa i ragazzi di Cicorella non concedevano piu’ nulla proseguendo l’offensiva,. I biancoazzurri  continuano le loro incursioni e sono premiati sul finale con un’ottima rete di Tafuno A; e con  il gol di Motola.La vittoria dà  al Montescaglioso, una classifica piu’ tranquilla con la possibilità di lasciare aperta la porta per tentare l’accesso alla parte alta della classifica. Data anche la bonta’ della rosa a disposizione. Nonostante gli infortuni e un inizio stentato, il bilancio del girone di andata è positivo. La societa’ e l’allenatore  sono felici della prestazione dei ragazzi che hanno dimostrato tecnica, carattere e forza d’animo.

Tabellino 15^ giornata: FLLI. CAFARO-MONTESCAGLIOSO 2-3 (2-5)

F.LLI CAFARO:D’affuso,Suanno,Abitante,Fanelli,Calluori,Continanza,(Salerno),Salvo,(De Mare) Fanelli,Martino,Santoianni,Hakimi.All.Fanelli

MONTESCAGLIOSO :Cifarelli,David, Tafuno, Leone,Scaramuzzo, Petruzzo ,Touchant, Tafuno, Cifarelli,Mangia, Motola (Martinelli Gianluca) .All. Cicorella

ARBITRO:Cannito di Matera

RETI:Hakimi 2,Petruzzo,Mangia,Cifarelli,Tafuno A; Motola

scritto da Raffaele Capobianco


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »