nè EROI nè COMITATINI

Chiedo scusa a tutti se torno su un argomento che sembra sopito e lo spero vivamente. parlo dell'”incidente”che ha coinvolto persone che stimo molto, e che non starò a discernere di torto o ragione, voglio solo condividere la mia impressione senza, mi auguro, urtare la sensibilità di alcuno. Dal post di Michele Giannotta su fb e dai tanti commenti mi  è sembrato emergesse un’unica voce: BRUCIAMO LA STREGA!

 Il giorno dopo, sempre su fb, il post di Francesca Panico (persona stimabilissima) ed anche qui tanti commenti: AMMAZZIAMO L’ORCO!

Sono convinto che tra quanti hanno scritto su fb, nessuno possa disconoscere gli innegabili meriti, di Michele Giannotta tramite Montenet e Maria Andriulli tramite Suditaliavideo e il Quotidiano, per l’impegno e gli sforzi che hanno fatto e continueranno a fare per sostenere la nostra comunità, reclamizzando e pubblicizzando ovunque il nostro Paese. Voglio rivolgere un augurio a tutti che la polemica rientri e che tutti insieme si possa collaborare ,pacificamente, a tentare di risolvere i tanti problemi che ci attanagliano. Le menti ci sono, le braccia non mancano…diamoci da fare! RIPARTIAMO

Aldo Suglia


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »