Nuove attività del Movimento


Commenti da Facebook

8 Commenti

  1. Montesi a Cinque Stelle

    Domenica durante la pulizia della Difesa San Biagio, gli attivisti del Movimento Montesi 5 Stelle si sono trovati di fronte a due piccole discariche abusive, segno di inciviltà nei confronti della cittadinanza che frequenta la difesa e di disprezzo per l’ambiente e la salute. Una di queste è stata possibile rimuoverla, l’altra purtroppo dovrà essere rimossa con mezzi adeguati perchè trattasi di materiali edili.

  2. Montesi a Cinque Stelle

    Domenica 14 giugno in difesa San Biagio, attivisti del M5S locale e cittadini liberi hanno realizzato con l’utilizzo di materiale riciclato, un’area attrezzata per la sosta di tutti coloro che hanno voglia di visitare uno dei luoghi più caratteristici della nostra città. Vi raccontiamo la giornata di ieri attraverso alcune immagini.

    1. Nicola Masi

      una bella iniziativa x perdere voti, hahahaha avete ben pensato di iniziare la vostra compagna elettorare una anno prima. una bella iniziativa agli occhi dei seguaci del comico televisivo. avete ben pensato di destinare quello spazio ad un area pic nic. sapete che i primi a non votarvi nella prossima tornata elettole saranno i vostri ragazzi? ora c’e uno spazio in meno x le scappatelle notturne.

      1. Vita Di

        Nicola Masi se per te fare iniziative per il bene della comunità metterci passione e tanto tempo a disposizione senza chiedere un centesimo a nessuno, significa essere in campagna elettorale, allora ci hai azzeccato in pieno……noi siamo sempre in campagna elettorale ahahah con la differenza che non lo facciamo con i soldi dei contribuenti!!

        PS. Per quanto riguarda lo spazio per le coppiette, ce n’è in abbondanza con tanto di cestino per la raccolta dei rifiuti

  3. Francesco Lomonaco FL

    Il segnale è chiaro: i cittadini pagano le tasse ed erogano servizi.

    Speriamo che inneschi una voglia di PARTECIPAZIONE attiva, al punto da poter indicare la “rotta” su come si dovrebbe “GESTIRE” il BeneComune.

    il giorno 20 e 21 l’Amministrazione ha indetto la GIORNATA ECOLOGICA…

    Ho suggerito di dedicare il giorno 20 giugno alla “discussione” pubblica sul nuovo Bando della RACCOLTA DIFFERENZIATA

    spero nella vostra partecipazione

    Bravi. (io Domenica mattina potevo dedicare solo qualche ora. Sono stato puntuale alle ore 8.30… purtroppo l’iniziatva è partita un po più tardi… e allora ho rinunciato) Sarà per la prossima volta

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »