martedì 29 Novembre 2022

La Basilicata nel cuore: il cuore della Basilicata batte anche in Piemonte

Voglio segnalare un’iniziativa destinata a tutti i lucani e agli amici e simpatizzanti della Lucania, soprattutto quelli residenti in Piemonte. Diverse associazioni lucane torinesi e piemontesi in collaborazione con l’agenzia viaggi “Il cantuccio del viaggiatore” di Torino, del circolo ricreativo assistenziale dei dipendenti del comune di Torino e con il supporto di Montescaglioso.NET hanno organizzato un tour della Basilicata nella settimana dal 20 al 27 Maggio.

Il tour sarà l’occasione per tanti lucani (e non) che vivono da anni al nord di riscoprire (o scoprire) le tante bellezze della nostra regione. Noi di Montescaglioso.NET abbiamo voluto offrire tutto il supporto possibile all’iniziativa nella speranza di avvicinarci ai tanti pieMONTESI che, pur vivendo da anni al nord, sono ancora molto legati alle proprie radici. La speranza è anche quella di dare visibilità a prodotti locali, lavoro a operatori del settore e, soprattutto, che il passaparola funzioni da incentivo per ulteriori visite nella nostra regione e a Montescaglioso in particolare. A questo proposito mi raccomando per la massima ospitalità nel giorno 23 Maggio quando la comitiva sarà a Montescaglioso.

In allegato è possibile trovare il programma dettagliato del tour.
Si prega di far pervenire entro il 12 Aprile le prenotazioni.
Per maggiori informazioni rivolgersi all’agenzia o alle varie associazioni elencate nell’opuscolo allegato.


Commenti da Facebook

1 Commmento

  1. LomFra

    ottima iniziativa, difficilmente sarò libero in quel periodo, comunque nel mio piccolo, e in quello del crcm, potrò/emo essere d’aiuto nel mostrare i tesori di Montescaglioso..

    ormai le capacità di accoglienza sono state ampiamente verificate e certificate la settimana scorsa, quando abbiamo ospitato alcuni francesi per 10 giorni sul colle e nei territori limitrofi… possibilità di ritorno di un piccolo gruppetto per quest’estate, quando spero montenet avrà già pensato ad una prossima megafesta multiculturale

    ramingo errante

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »