mercoledì 24 Aprile 2024

Stagione 2015/2016: Ottima prestazione dei Kickboxer della Nuova Athena Club

La Nuova Athena Club 2002 ancora protagonista, questa volta a Ceprano (Frosinone) il 9 Luglio, dove due atleti si sono qualificati in finale per le selezioni Bruiser Sparring già svoltesi a Matera il 5 Marzo.

Gli atleti qualificati sono Fabio Laviola (Policoro) nella disciplina della Low Kick -63,500 kg e il cadetto Michele Dichio (Montescaglioso) nella Kick Light -69 kg.

Laviola, alle prese con un risentimento al polpaccio già da Aprile, non parteciperà, riposo precauzionale ancora per qualche mese.
 

Il cadetto Michele Dichio, invece, dopo l’ottima prestazione ai collegiali del 17-19 Giugno a Castellaneta Marina continua la sua preparazione alleandosi duramente con il maestro Gino Clemente, in virtù della finale che disputerà sabato prossimo.
 

C’è molta soddisfazione da parte di Clemente visti gli ottimi risultati ottenuti dal ragazzo montese con ben sette match disputati e due presenze ai collegiali.
 

Ottima anche la stagione agonistica per Laviola con ben sei match disputati, nonostante il problema al polpaccio, che lo sta costringendo ad un leggero stop.
 

Si sono distinti anche altri atleti durante la stagione, quali i montesi Francesco Vinzi e Andrea Scocuzza, e, infine, anche Faical Bousafara di origini Tunisine e residente a Policoro.
 

Non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo a Dichio e un arrivederci alla prossima stagione sportiva targata FIKBMS Kickboxing Nuova Athena Club


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »