mercoledì 27 Ottobre 2021

Nuova Omnia: No al razzismo sportivo!

La Nuova Omnia Santa Lucia Monte Volley ci ha pregato di condividere con l’intera comunità la lettera inviata all’amministrazione comunale il 3 Aprile scorso in merito al presunto trattamento di serie B riservato all’associazione dagli amministratori in occasione dell’inaugurazione del nuovo palauditorium.

La pubblichiamo volentieri speranzosi di poter presto fare altrettanto con una risposta ufficiale da parte dell’amministrazione, cosa che ci permetterebbe di ascoltare entrambe le campane.

Nuova Omnia

Montescaglioso, 03/04/2007

Gent.mi Signor Sindaco, Assessori e Consiglieri Comunali,

vogliamo prima di tutto complimentarci con Voi tutti per l’inaugurazione del nuovo PalaAuditorium. La nuova struttura risponde alle esigenze di una comunità che ha voglia di crescere da un punto di vista sportivo e culturale e la sua apertura rappresenta di sicuro un punto di partenza per la programmazione di attività sportive, culturali, teatrali, sociali, … come si è già avuto modo di constatare.

Assieme ai complimenti non possiamo, però, esimerci dal manifestare la sorpresa unita alla delusione derivante dallo svolgimento della cerimonia di inaugurazione, totalmente di parte e volta a celebrare unicamente una delle associazioni presenti nella comunità, l’unica, peraltro, che presenta una sola atleta montese in squadra e che non svolge alcuna attività a livello giovanile.

Numerose sono le associazioni sportive e culturali presenti nella comunità che avrebbero potuto prendere parte alla manifestazione, con attività svolte dai più giovani, al fine di evidenziare lo scopo di una tale struttura, ovvero la crescita sportiva, sociale e culturale di un intero paese, evitando che la manifestazione si trasformasse in una mera celebrazione di una associazione che di Montescaglioso porta unicamente il nome.

È con grande rammarico che dobbiamo far notare, qualora la cosa non fosse stata da Voi tutti riscontrata, il mancato invito della nostra Associazione sportiva-culturale che risponde al nome di “Nuova Omnia Santa Lucia Monte Volley”, alla inaugurazione del PalaAuditorium, a tal proposito vogliamo evidenziare alcuni numeri riguardanti la nostra associazione relativamente alla stagione sportiva in corso 2006-2007:

  • circa un centinaio di atleti tesserati (tutti montesi con una sola eccezione);
  • partecipazione a 6 campionati a livello provinciale e regionale;
  • partecipazione a diverse manifestazioni di minivolley maschile e femminile organizzate in altri paesi della provincia (manifestazione che contiamo di organizzare al più presto anche nel nostro paese per dimostrare quanto lo sport sia in grado di offrire occasioni di socializzazione e di unione tra i ragazzi);
  • ben 90 incontri in tutti i campionati cui ha preso parte, di cui 44 nella Tensostruttura di Viale Belvedere, le cui condizioni igienico-sanitarie sono sotto gli occhi di tutti, ma questo è un diverso argomento.

Tale esclusione dalla partecipazione alla inaugurazione è dovuta alla presenza nella nostra comunità di associazioni di serie “A”, che meritano tali attenzioni e il palcoscenico adeguato per potersi esibire e associazioni di serie “B”, che invece sono meritevoli di esclusione e marginalità dinanzi a tali eventi? Sono questi i messaggi da trasmettere ai giovanissimi che si avvicinano allo sport e che nello sport contano di crescere, maturare, confrontarsi?

Alla luce di tali considerazioni abbiamo voluto manifestare il nostro dissenso nei confronti dell’intera Amministrazione comunale indossando, nel corso della fase di riscaldamento della nostra partita, una maglietta recante la scritta “NO!!! AL RAZZISMO SPORTIVO”, in quanto di questo la nostra associazione si è sentita vittima nel corso dell’evento di inaugurazione.

Per questo motivo siamo a chiedere di volerci spiegare il perchè di tale esclusione, il perché la manifestazione è stata organizzata secondo quel programma, per giunta di sabato pomeriggio quando molti non hanno potuto prendervi parte in quanto dediti alle quotidiane attività lavorative oppure, fuori paese in quanto impegnati nel corso di incontri sportivi dettati dal calendario eventi dei campionati di appartenenza.

Nel complimentarci ancora, in maniera sincera, per l’inaugurazione della struttura restiamo in attesa di una cortese risposta da rendere alla nostra associazione ma, soprattutto, a tutti i giovanissimi atleti che ne fanno parte e che nell’occasione in esame si sono sentiti esclusi.

Con l’occasione auguriamo un Buon Lavoro e salutiamo cordialmente.

Nuova Omnia Santa Lucia Monte Volley


Commenti da Facebook

36 Commenti

    1. QUELLICHEILKAOS

      Sapete che le canzoni o dischi sono a periodi..Il vostro disco è un pò invecchiato, non credete sia ora di cambiarloe di smetterla con questa lagna che va avanti da mesi…..

      1- Tutte le societa’ sportive sono state invitate dall’amministrazione comunale e poi bisogna essere non vedenti per non vedere i manifesti con supplemento di speakeraggio…

      2- Perchè la tanto lodata OMNIA non ha fatto la proposta del “grande” settore giovanile all’amministrazione nell’ ambito dell’amministrazione

      E poi a dirla tutta fate un punto all’anno cosa volete dalla vita un lucano???

      Gente che abbandona squadre in b2 a metà anno non fa altro che dare una grande impressione di se alla popolazione……Forse l’altra societa’ ha vinto un campionato con non so quanti turni di anticipo……Gente che per due urla chiama i carabinieri sulla tensostruttura per dimostrare che sono cosa????’ Cari miei imparate i comportamenti con la societa’ e avrete più rispetto…….PREMETTO CHE NOI NON SIAMO L’AMMINISTRAZIONE ABBIAMO RACCONTATO LA SOLA VERITA’….ORA VERRA’ CRITICATA E’ NORMALE ANCHE CATERINA CASELLI LO DICEVA LA VERITA’ VI FA MALEEEEEE…..

  1. amministratore

    volevo rispondere alle infondate accuse da parte della NUOVA OMNIA SANTA LUCIA all’amministrazione comunale a proposito dell’inaugurazione del Palauditorium.

    Innanzitutto volevo puntualizzare che NESSUNA delle associazioni sportive montesi ha ricevuto un invito ufficiale per presenziare all’inaugurazione del Palauditorium!

    Per quanto riguarda i presunti favoritismi ad una società in particolare voglio precisare che la società in questione ha avuto la possibilità di giocare la gara inaugurale del palauditorium in quanto in quella giornata aveva in programma il proprio incontro casalingo quindi si è pensato di farla giocare subito nella nuova struttura anzichè nella tensostruttura.Ma sarebbe accaduta la stessa cosa con qualsiasi altra società sportiva in quanto il giorno 24 marzo nessuna altra associazione sportiva disputava i propri incontri a Montescaglioso( la Lucos Basket giocava in trasferta così come la Nuova Maa Assicurazioni di volley maschile). Infatti sia la Lucos Basket che la Nuova Maa Assicurazioni hanno giocato nel Palauditorium i successivi incontri casalinghi.Quindi secondo voi dove sarebbe questo presunto RAZZISMO SPORTIVO?

    La verità è che secondo me questo è un pretesto per ricusare la nostra Amministrazione in quanto molti componenti dell’OMNIA sono di sinistra e visto che sono imminenti le votazioni cercano di mettere in cattiva luce l’attuale Amministrazione.Il mio è solo un parere personale visto che ho ampiamente dimostrato che non esiste nessuna preferenza particolare per questa o quella società sportiva e quindi rispedisco al mittente le accuse di RAZZISMO SPORTIVO.

      1. RoKKo77

        che sono queste bambinate? fare i capricci perchè volete essere l’unica associazione che voleva l’invito scritto a casa?non lo ha avuto nessuno e nessuno viene servito in casa!che modo è mai questo considerare razzismo sportivo solo perchè si fanno le cose per tutti in egual modo e una società sportiva sa sfruttare meglio di un altra i propri vantaggi?ma perchè non vi rimboccate le maniche e agite invece di aspettare il piatto pronto che scenda dal cielo come la pioggia!!!!

        1. QUELLICHEILKAOS

          Ecco che finalòmente c’è gente che ragiona e che conosce la verità che è uguale alla mia versione…..INVECE DI RAZZISMO SPORTIVO SCRIVETE LA PROSSIMA VOLTA DEMERITO SPORTIVO…CHE VERGOGNA OMNIA SANTA LUCIA IL FONDO L’AVETE TOCCATO CHE SCHIFO CHE PENA CHE FATE

          1. scazzariello

            sn d’accordo con tutti che questa lettera aperta è una cosa penosa,
            a dirla tutta mi sn fatto anche un sacco di risate…
            però vorrei spezzare un lancia in favore della nuova omnia,
            a quanto pare anche se perdono sempre, loro hanno tutti atleti di monte e quindi mi sembra una cosa molto positiva….
            il fine è promuovere lo sport a monte cn atleti montesi… poi se si perde sempre nn fa nulla.
            altre società promuovono lo sport montese con solo atleti forestieri…e vincono,
            nn sò quale è meglio delle 2
            scazzariello

          2. RoKKo77

            secondo me bisogna distinguere tra sport dilettantistico e sport professionista perchè secondo me quando si raggiungono certe categorie e a montescaglioso non esistono atlete in grado di competere in B2 o anche in C1 allora vi è il bisogno di ricorrere ad atlete di fuori e questo è sacrosanto ed è previsto in ogni regolamento credo no?la nuova omnia punta a far allenare le montesi e fa bene ma se pensasse a vincere forse non credo che continuerebbe a mantenere nella sua rosa lo stesso organico.

  2. NuNzIa

    AMMINISTRATORE: chi sei? potrebbe essere nota la tua identità? amministratore di chi o cosa? nome e cognome? grazie

    ROKKO: per quale motivo pensi di poterti permettere di dire che l’omnia gioca tanto per?

    E’ certo che i risultati della serie C dell’omnia non sono eccellenti, ma tu e molti altri non avete nessun diritto di parlare di un “giocare tanto per…” La nuova omnia è composta di molte squadre giovanili e quindi ci sono parecchie persone che lavorano per far amare lo sport a bambini e ragazzi… se poi per voi l’educare i ragazzi all’essere sportivi non è essere sportivi è 1 altro paio di maniche… se poi per voi sport significa esprimersi con urla volgari quando le ragazze perdono, oppure avere un gruppo ultrà che inveisce contro l’avversario, oppure andare alla partita per vedere i pantaloncini delle ragazze, o cose del genere… allora porgo le mie più sentite scuse per questo mio commento…

    E poi, caro QUELLICHEILKAOS, i tuoi messaggi sono sempre dettati dalla completa irragionevolezza e pieni di argomenti sbagliati… ti vorrei dare un consiglio da amica… anche se 6 un ultrà della società di vittorio, impara che nella vita bisogna sempre essere obiettivi e bisogna esprimersi sui fatti solo quando si è sicuri di conoscerli bene…

    Ci sarebbero ancora fiumi di commenti da scrivere, scrivere e scrivere…

    Vorrei concludere solo dicendo che è l’ora di finirla in questo paesino di fare lotta anche sulle bande e sullo sport…

    P.s. ormai i campionati di pallavolo sono terminati, calmate i bollenti spiriti iniziate a formare le squadre per il torneo di pallavolo estivo che si organizza tutti gli anni al campetto di santa lucia “Torneo Michele Nobile”, dove non ci sono fazioni e potremo giocare tutti insieme

  3. Cambiamo Cultura

    E’ proprio vero, parliamo la stessa lingua e non ci capiamo.

    Innanzitutto, penso che la lettera aperta della nuova Omnia non sia contro quello o quell’altro o contro l’Azzurra, ma bensì una lettera per esprimere il rammarico nel modo in cui si è inaugurato il nuovo palazzetto. Se qualcuno pensa che le Associazioni Sportive,Culturali e Sociali che operano sul territorio Montese svolgano attività lucrative, allora l’inaugurazione è stata perfetta. Altrimenti, se  si ha la certezza che  le Associazioni non fanno lucro, e ne sono più che convinto, penso che la cosa più bella che l’Amministrazione poteva fare, era quello di convocare tutte le Associazioni Montesi e insieme a loro programmare la serata dell’inaugurazione, magari con una bella sfilata di tutte le Associazioni all’interno del Palazzetto, dall’atleta più piccolo a quello più grande. Per poi continuare ad apprezzare gli sforzi e i sacrifici che le Associazioni fanno, con piccoli saggi sorteggiati a caso di tutte le attività:

    saggio di MiniVolley, di Volley, di MiniBasket, di Basket, di MiniCalcio, di Calcio, di Atletica, di Musica, di Danza, di Karate, di Teatro,etc,etc.

    Questa era secondo me una bella vetrina per mettere in risalto il sacrificio che le Associazioni fanno e hanno fatto in questi anni difficili , con infrastrutture carenti per avvicinare sempre più persone allo sport vero e sano e farli appassionare fino al punto di farli innamorare.

    Concludo associandomi al discorso di Nunzia, di non creare altre polemiche, perchè sbagliare è umano, e se amiamo veramente questo paese, dobbiamo tutti impegnarci affinchè a Montescaglioso si crei una Polisportiva che abbi come scopo principale il compito di educare e avvicinare allo sport tutti i giovani Montesi.

     

    1. QUELLICHEILKAOS

      Ma vi rendete conto di quanto siete a dir poco ridicoli????…Sempre a ripetere le stesse cose ridondanti fino all’osso…Cambiamo cultura magari aggiungevamo una mangiata anche nel palazzetto ed un pigiama party perche’ una sola serata non basta per fare tutte quelle manifestazioni da te elencate e che comunque si stanno tenendo nel palazzetto settimana dopo settimana…LA SERIE B2 D VOLLEY FEMMINILE CARO SCAZZARIELLO E A LIVELLO NAZIONALE E QUINDI PROFESSIONISTICO…..NOI NON SIAMO GENTE OFFENSIVA TUTT’ALTRO SE NON CONOSCETE IL MONDO ULTRA’ NON PARLATE VOI SIETE UGUALI A TUTTI QUELLI CHE HANNO CONDANNATO GLI ULTRA’ PER LA MORTE DI RACITI, TRA L’ALTRO UCCISO DA UNA CAMIONETTA DELLA POLIZIA…NON VI VERGOGNATE AD AVER CONDANNATO UN MONDO DI GENTE CHE SPENDE SOLDI PROPRI PER SEGUIRE UNA FEDE OVUNQUE SENZA ROMPERE LE PALLE A NESSUNO???….BASTA QUESTI DISCORSI CARA OMNIA SANTA LUCIA SIETE GENTE SENZA DIGNITA’ ECCO LA VERITA’…NON VI ARRAMPICATE SUGLI SPECCHI I VETRI POTREBBERO CEDERE….1 PUNTO ALL’ANNO TOGLIE L’OMNIA DI TORNO SAHSASAHSAUHSAUSASA…DOMANI ORE 18.30 PALAZZETTO DELLO SPORT PLAYOFF GARA 1 AZZURRA VOLLEY MONTESCAGLIOSO- POTENZA…PECCATO CHE L’OMNIA E’ARRIVATA ULTIMA GIOCHERA’ IL CMAPIONATO DI QUARTIERE

  4. NuNzIa

    QUELLICHEILKAOS: “BASTA QUESTI DISCORSI CARA OMNIA SANTA LUCIA SIETE GENTE SENZA DIGNITA’ ECCO LA VERITA’…” QUELLICHEILKAOS, HAI RAGGIUNTO PROPRIO IL LIMITE. SEI UNA PERSONA IGNORANTE ED INEDUCATA. PRIMA DI SCRIVERE UN ALTRO COMMENTO, TI INVITO A TRASCORRERE UNA SETTIMANA DAI MONACI TIBETANI E POI DI ANDARE ALLA RICERCA DEL TUO GURU… IRONIA A PARTE, E’ EVIDENTE LA TUA POCA CULTURA, LA TUA POCA MATURITA’ E LA TOTALE ASSENZA DI SENNO… MODERA I TERMINI MIO CARO, NON PERMETTERTI PIU’ DI OFFENDERE. E CON CIO’ SPERO CHE L’INTERA DISCUSSIONE SIA CONCLUSA.

    1. QUELLICHEILKAOS

      Di solito una persona inizia a sparare a zero quando ha finito le cartucce e quando si incazza sapendo di avere torto….Ecco cosa è successo alla nostra cara Nunzia che ha sparato a zero, segno che si è incazzata e tutto ciò vuol dire che ciò che è stato scritto in precedenza dal sottoscritto è realtà…..LA VERITA’ VI FA MALEEE…….OBIETTIVO RAGGIUNTO

  5. Wiseman

    scusatemi se torno su un argomento quasi chiuso,però non riesco proprio a digerire quel titolo “NO AL RAZZISMO SPORTIVO”. ESAGERATISSIMO!

    ma stiamo scherzando, parlare di razzismo gratuitamente nella nostra comunità.

    Il razzismo,nacque in America,ai tempi del KKK, quando,all’ingresso dei locali pubblici mettevano cartelli con scritte tipo:INGRESSO VIETATO AI NEGRI!e, con tutte le altre forme di persecuzione verso quei poveracci.

    Ora,succede che, all’ingresso del palazzetto,io non vedo alcun cartello di divieto verso la NOSLV e,tantomeno verso altre società sportive.

    Lungi da me l’idea di voler portare acqua al mulino di chicchesia,(specie in clima elettorale) , ci terrei a precisare che, ad iniziare dallo speakeraggio(abbastanza fazioso),dai manifesti, per finire al discorso del sindaco, non c’era un pur minimo indizio che facesse pensare a preclusioni o divieti verso la NOSLV.

    Inoltre,si trattava di manifestazione pubblica, perchè non avete partecipato lo stesso? Avete forse chiesto di usare la struttura e vi è stato impedito? se è così, siete pregati di chiarire fatti e circostanze,almeno capiamo meglio.

    QUELLIKEILCAOS: ovvero 1 nik = 1 programma

    possibile che ancora fate gli gnorri.

    1cosa è fare il tifo dagli spalti, anche caldamente,altro è offendere ed insultare le persone il giorno dopo la partita.

    Leggo tra gli annunci,che ieri avete inaugurato il nuovo circolo,AUGURI!

    visto che avete articolato l’evento con un bel comizio, mi corre darvi un piccolo suggerimento: cercate di modificare il vostro atteggiamento da tifosi,oppure,voi sì,mettete un cartello all’ingresso:RISERVATO A CHI LA PENSA COME NOI!

    1. Piero la Carona

      mi associo con CAMBIAMO CULTURA…le cose che ho letto sonodavvero assurde…stento a crederci…lo sport è fatto anche di impegno, di sacrificio, passione e dedizione e se i risulati nn arrivano nn vuol dire che che chi ha parteciparto è scarso quindi degno di insulti…perchè un conto è TIFARE, con l’anima, col cuore e un conto è INSULTARE. Ho giocato per anni per il monte basket, altalenando buoni campionati ad altri davvero pessimi e nonostante le mie costanti prestazioni positive c’è sempre stato qualcuno sugli spalti che al primo tiro sbagliato o alla prima cazzata mi invitava “gentilmente” a dedicarmi all’euitazione o alla briscola, invece di incitarmi e incitarci a fare meglio.

      io vi ho sentiti e visti all’opera e sono rimasto disgustato, in campo c’erano proprio le ragazze dell’omia, di età compresa tra i 12 e18 anni.non vi ho sentiti una volta incitare la vostra squadra, dalle vostre bocche uscivano solo PAROLACCE, insulti sessuali iperoffensivi, di cui credo non conosciate nemmeno il significato, tutto questo diretto ad adolescenti….a questo punto preferisco chi mi invitava a cambiare sport e mangiare meno braciole prima della partita che nn voi pseudo-tifosi.

      Forza OMNIA, l’impegno porterà ai risultati

      Forza Azzurra, andiamo in B.

    2. RoKKo77

      certo che associare la stessa persona che tifa con un circolo che non ha niente a che vedere con l’azzurra volley è segno di solito qualunquismo.siete sempre soggetti associare atteggiamenti a persone, rocco oliva mi dispiace ma sei condannato a monte perchè bestemmi secondo loro e non fai nient altro, raffaele tu non puoi fare niente a montescaglioso perchè sei cugino di vittorio!cosa dobbiamo essere amontescaglioso perchè il nostro pensiero valga qualcosa?amici di altri amici?ecco dove sta il vero razzismo e il vero danno di montescaglioso!la mentalità vuota di tanta gente!

      1. ZODD
        Rocco Smettiamola pleas,
        nessuno mette in dubbio le loro capacità sono bravi ragazzi e fin qui ci siamo , ma forse non sono bravi al 100%, e non xke sono kuggini di tizio o di kaio ma bensi e mi riferisco solo a ravilo e clan quelli del caos , i loro modi .
        ci sono modi e modi , ma presentarsi nel modo kome sempre fanno , insultanto le ragazze a tal punto da farle piangere , o a mettere in kattiva luce il nostro paese insultanto sempre insultato L’OSPITE allora no.
        e non mi venire a fare la morale mo xke se so stati kiamati i carabinieri non sn stati quella della omnia ma ben si montesi che dagli spalti osservavano uno spettakolo indekoroso indegno , ke quelli del kaos offrivano in tutta la loro imbeccilita piu asoluta nei confronti delle giocatrici ospiti a tal punto da nn farle piu giokare. lo stesso allenatore si preokkupava di loro e della loro incolumità .
        e si stiamo a monte un paese di mafiosi e abbiamo anke il buon esempio dalla bokka di bambocci vixziati ke si credono adulti , che dalle loro teneri bokke nn esce altro ke la puta de madre o la fessa di soreta ecc ecc.
        bhe ke dibbiamo fare stare zitti e accetare quanto . NO GRAZIE IO NON CI STO’
        E x questo che io bollo il loro modo e permettimi di giudikare anke il loro aspetto migliore. xke hanno un ombra nella loro coscienza .
        e non ditemi ke so bambini e che nn sanno quello ke fanno so acerbi o kissa kosa.
        ai tempi miei le sberle viaggiavano e nel muso non in faccia .
        mancanza di rispetto piu assoluto nel confronti di un ospite,cattiva pubblicità x il tuo paese . quindi fuoricit mut e consegnat.
      2. Cinzia

        Rocco, forse ti sfugge un particolare: sono certe persone che fanno di tutto per essere associate a certi atteggiamenti, sia come tifosi di volley che come membri di un circolo (della libertà ?!?! di quale libertà?!).
        Se poi ti piace particolarmente la parola “qualunquismo” e la vuoi usare anche quando è chiaramente fuori contesto, come dire … non c’azzecca niente … beh, fallo pure! Non saremo noi a impedirtelo.
        Ravilo & C. saranno dei ragazzi creativi, con voglia di fare ed entusiasmo, ma non puoi negare che le loro energie siano spese male. Cosa c’entrano i cugini di…, gli amici di altri amici…? La finiamo con queste manie di persecuzione? Se si vuole che il proprio pensiero valga qualcosa, si deve avere innanzitutto rispetto di quello altrui… e non mi sembra che il rispetto in certi atteggiamenti e modi di fare abbondi… Se poi questo vuol dire avere una mentalità vuota, è segno che c’è ancora tanta strada da fare prima di arrivare ad una forma almeno vagamente somigliante ad una convivenza civile.

    3. ZODD
      Caro wiseman ,
      il 18 agosto del 2006 montescaglioso net decide di rendersi reale.
      organizza una festa, e nell’organizzarla si è pensato di inserire molti spazi riguardanti la festa. allora si è deciso di fare un festa che rapresentasse una parte delle intenzioni della comunità , misto divertimento 🙂 ed ecco ke vengono kiamati tutti i gruppi musikali lokali, se qualkuno è venuto meno era xke o non suonavano o nn erano tutti presenti, poi si so kiamti 5 dj , alkuni di loro so venuti gratis x loro spontanea volonta altri hanno voluto un contentino di poke decine di euro ( la benzina ) poi c’erano due amici di brescia che ci hanno deliziato di qualke tango , c’era FRancy lomonaco che ha kreato uno spazio dove offriva propri oggetti personali x autofinanziare in un certo senso la comunità,lazarum kon la telecamera , insomma abbiamo kiamato tutti x avere un effetto ke ben tutti sappiamo . questo che sta a signifikare?
      signifuika ke monte net ha pensato azione reazione effetto e conclusione.
      ora x quanto riguarda il palazzatto e la mia ipotesi di cioche vuole dire la omnia è la seguente:
      se io creo una struttura quale è il palazzetto xke la creo ? x lo sporto ( non tutto ) e lo spettakkolo , ekko xke lo kiamo palasport,
      quindi se voglio avere una ottima riuscita dell’evento che mi portera automatikamente persone all’innaugurazione , credibilità e quanto altro … in primisi io invieterei tutte le attivita sportive e musikali e teatrali , che sommando x componente e famiglia del komponente avrei kome risultato ke quasi tutta la cittadinanza era li. xke ogni padre e madre farebbe piacere vedere il proprio viglio\a li presente. xke io kreo na struttura x lo sport e lo spettakolo e non x kin ke sia… ekko xke la lettera al sindaco … ok il sindaco nn centra va bene e gli assesori ke stanno a fare? l’assesore dello sport o della cutura riskaldano solo le sedie? come fanno un palazzetto ove tutti si presenteranno a loro ringraziandoli di tale opera e tu che fai nn inviti ? ma skusa ma il rispetto x le persone dove lo si applika? la prossima festa ke faremo di monte net se si fara lo sai ke famo wiseman non invitiamo dj o artisti vari , fittiamo na diskoteka e giokiamo a karte 🙂 ok reso il koncetto o vivo in un mondo di favole x pensarla kosi?
      a dikentikavo prima ke l’assesore di turno ribadisce ke la omnia era a sapri a giokare voglio ridkordare sua signoria ke la omnia nn è solo la c maskile ke giokava a sapri ma bensi la c femminile l’under 16 maskile e femminile e l’under 14 maskile e femminile e il mini volley quello dei bambini sotto i 10 anni 🙂
      anzike tante volte pensate ke 8 giokatori fanno il numero di 100 . èpenso ke vi siete dimentikato di alttri 92 giokatori ….
      sera a tutti ci sentiamo la prossima settimana .
      oggi tegn a uerr ingap
      1. QUELLICHEILKAOS

        Grazie Grazie Grazie……Cari amici di MONTE.NET voi siete dei grandi, ci avete dato smalto e resi famosi perchè grazie alle vostre fandogne che scrivete sempre più gente si accorge del movimento ultras QUELLICHEILKAOS…Nato senza L’APPOGGIO DI NESSUNO CON SOLDI USCITI DA RAGAZZI DI PROPRIA TASCA…SOLO PER AMORE DEL MONDO ULTRAS A LIVELLO GENERALE….E DATO CHE PURTROPPO MONTESCAGLIOSO NON HA UNA DEGNA SOCIETA’ DI CALCIO ABBIAMO DECISO DI APPOGGIARE LA PALLAVOLO MA ANCHE IL BASKET ENTRAMBE IN LOTTA NEI PLAYOFF…..Quando crei qualcosa di nuovo in questo paese c’e’ sempre gente che t’invidia perchè lei non sa farlo…Figuriamoci se questa gente crea diverse cose in cui è sempre di mezzo……Il mondo ultras è un qualcosa che forse voi non sapete neanche cosa è…Il mondo ultras sono coloro che lasciano tutto di sabato di venerdi o di lunedi per seguire la squadra del cuore ovunque con soldi della propria tasca….Gli ultras sono quelli che hanno una determinata visione delle cose. Voi siete quelli del ditino invece quelli che tititi con una tastiera buttate fango col paraocchi, siete ottimi perchè basta che una persona sia intelligente che capisce quanto valga questo sito, meno di 0, CIO’ E’ DIMOSTRATO DA GENTE CHE HA CERCATO DI FARE INFORMAZIONE QUASSU, MA HA DOVUTO ABBANDONARE SUO MALGRADO PERCHE’ C’E’ GENTE CHE SPARA A ZERO SENZA ESSERE TOCCATA ALTRA CHE INVECE E’ PRESA DI PUNTA E VIENE CENSURATA…..Ed è perciò che scrivono sempre i soliti noti quassu e che altra gente si limita solo a visionare o addirittura sul suo pc mette divieto di entrata A MONTE.NET…Anche io l’avrei potuto fare, eppur non l’ho fatto SE NO POI LE RISATE QUOTIDIANE LEGGENDO LE VOSTRE MILLE BAGGIANATE DOVE LE FACEVO??? COSI’ APRO BARZELLETTEDIOGGI.NET PERDON MONTE.NET E RIDO MI TENGONO IN ALLEGRIA…E MENTRE LA GENTE SPARA FESSERIE QUI INVENTANDOSI CHIACCHIERE E CHIACCHIERE PENSANDO ALLA CAZZATA PIU’ GROSSA DA RACCONTARE OGNI GIORNO FINO AL 27 MAGGIO CONTRO MARIO VENEZIA C’E’ ALTRA GENTE CHE FA QUALCOSA DI REALE…..OLTRE AL MOVIMENTO ULTRAS DI CUI SONO FIERO FONDATORE IO RAVILO INSIEME AD ALTRI E MAI RINNEGHERO’ L’IDEA DELL’ULTRAS NELLO STADIO O NEL PALAZZETTO O ALTRE IDEE SU ALTRE COSE…..C’E’ GENTE CHE INVECE CHE BATTERE E BATTERE SULLA TASTIERA LAVORA PER EVENTI COME IL CARNEVALE 2007 L’APOTEOSI, EVENTO REALIZZATO GRAZIE A NOI RAGAZZI TRA CUI IO ROKKO77 E ALTRI CON L’APPOGGIO DELL’AMMINISTRAIZONE COMUNALE CHE HA PERMESSO TUTTO CIO’, ABBIAMO CREATO IL CIRCOLO DELLA LIBERTA’ E OGNI GIORNO SI LAVORA PER NUOVE IDEE E NUOVE COSE…….C’E GENTE CHE AMA PARLARE E SA SOLO SOGNARE ALTRA CHE TACE E SA REALIZZARE…..NOI ABBIAMO SCELTO LA SECONDA STRADA……il 27 e 28 MAGGIO SE AL COMUNE VUOI CONTARE IL NOSTRO GIOVANE DEVI MANDARE…..

        1. Cinzia

          Una cosa proprio non riesco a capirla. E pregherei l’autore di questo brillante post, una volta conosciuto come Ravilo, insieme ai suoi compagni di (s)ventura, di illuminare le nostre menti limitate. Qual è il vostro obiettivo, QUELLIKEILKAOS? Dove volete arrivare? Riuscite a trasformare qualcosa di bello, pulito e importante come lo sport in un pretesto per dare sfogo ad istinti violenti e distruttivi. Riuscite a vanificare, con il vostro atteggiamento di giovani teppistelli da strapazzo, quanto di buono avete realizzato fino ad ora. E non c’è bisogno di questo sito che vale 0, come è stato sottolineato, per farlo. Siete voi stessi che vi buttate di faccia nel fango, senza che nessuno vi ci spinga…
          Parlate di lavorare, realizzare, fare… ma cosa? Siete capaci solo di dispensare insulti e strafottenza con la pretesa di farli passare per amore per lo sport e attivismo sociale…
          Per non parlare dell’incoerenza che vi contraddistingue: questo sito è frequentato da gente capace di dire solo baggianate, vi regala il vostro quarto d’ora di ilarità quotidiano, eppure non riuscite ad evitare di affacciarvi e deliziarci con i vostri deliri puerili. Ma avete ragione: è colpa nostra che vi diamo troppa importanza…
          Attenzione, però, perchè se questa è l’unica maniera che conoscete per promuovere il vostro candidato… forse gli fareste un piacere più grande, STANDO ZITTI!

          1. RoKKo77

            cinzia guarda che a volte si prende troppo per oro colato tutto cio che è contro QUELLIKEILKAOS, perchè io sono andato a qualche partita, è vero che fanno rumore ma finora il palazzetto è intero e se facessero come li state accusando e cioè che iniziassero a sfasciare il palazzetto mi dite a chi gioverebbe?perchè accusare dei ragazzi che fanno il tifo?avete idea di cosa vuol dire fare tifo?lo avete tutti voi mai fatto?ovvio che sei capitata tu ora cinzia ma non è rivolto a te però forse sarebbe meglio andare al palazzetto a vedere intanto che i ragazzi portano gente e quindi pubblico mentre dall altra parte e cioè nuova omnia beh mi dispiace dirlo ma il pubblico è poco e niente…ah dimenticavo, nell ultima partita dell’azzurra volley contro il potenza ci stava un membro della nuova omnia che imprecava alla madre di qualche elemento dell’azzurra perciò prima di guardare la pagliuzza degli altri si guardassero la trave che han davanti!!!

          2. ant

            Mi fa piacere che ci sia un gruppo di ragazzi che faccia con tanta passione il tifo per la propria squadra, ma il tifoso è prima di tutto uno sportivo ed ha ragione Cinzia quando afferma che voi, almeno da quello che scrivete sul sito, non dimostrate di esserlo. Lo sport esige rispetto, solidarietà, altruismo, fair play. Creare questa concorrenza spietata tra chi è più bravo, tra chi realizza più punti, mi sembra quantomeno assurdo e ridicolo. Fa bene la “Nuova Omnia” a rivendicare una posizione di parità con l’altra società in quanto tutte queste realtà, prima dell’aspetto sportivo, rappresentano uno strumento importante per lo sviluppo sociale e socializzante del ragazzo. Non si tratta di tutelare gli evidenti interessi campanilistici delle due società, ma di tutelare gli interessi dei ragazzi iscritti che non possono essere oggetto di continue discriminazioni o vittime di considerazioni squalificanti a seconda dei risultati ottenuti. Quindi mi accodo all’appello di Cinzia e dico anch’io basta a queste stupide rivalità che non hanno nulla di sportivo.

          3. Schic
             

            non è mio solito scrivere su questo sito, non per qualcosa ma perchè non ho molto tempo però ogni tanto leggo per tenermi informato essendo registrato come utente. essendo stato chiamato in causa, ho ritenuto opportuno scrivere questo post.

            Prima di tutto vi porgo le mie scuse come CIRCOLO DELLA LIBERTà per quello che vi è stato detto dal componente di QUELLIKEILKAOS, per questo motivo voglio dirvi che non è affatto vero quello che è stato scritto anzi io personalmente vorrei un dialogo costruttivo con voi è soprattutto sarei felice se un vostro coordinamento fissasse un’incontro per scambiarci le nostre idee, per poter dialogare in quanto il sito da voi creato è un buon biglietto da visita per Montescaglioso, per prima cosa per far conoscere i nostri problemi alle persone che non ci sono a Montescaglioso ma stanno fuori per lavoro, è soprattuto come portale per uno scambio continuativo di idee è progetti.

            Io sono aperto a qualsiasi dialogo, in questo caso non centra neanche il colore politico quindi io sarei felicissimo se iniziamo sia da parte nostra è sia da parte vostra un dialogo per poter far crescere insieme il Paese essendo anche io come voi un giovane che ama il paese.  ASPETTO VOSTRE NOTIZIE   

          4. admin

            Schic hai fatto bene a mettere l’accento (è il caso di dirlo) sulle assurdità scritte dai ragazzi DEL KAOS…. non so se la tua apertura al dialogo sia di facciata o se invece ti distingui realmente dai ragazzi che ti sostengono e ti vorrebbero portare in consiglio comunale (ma ahitè… stanno facendo di tutto per farti perdere voti). Mi chiedo… quali sono le vostre idee nel concreto? E il modo di porvi e dialogare con le controparti sarà quello che i ragazzi del circolo libertà/kaos usano dagli spalti nelle partite di pallavolo?
            Non c’è bisogno di un incontro con un nostro coordinamento per scambiarci idee… basta scrivere sul sito. Ti invito quindi a farlo più spesso. Nonostante i tuoi impegni spero avrai capitò che uno dei compiti principali di una persona impegnata in politica sia proprio quello di informare il suo elettorato e interagire con esso in qulunque maniera.

          5. RoKKo77

            ciffo guarda che certi discorsi vanno affrontati solo di persona perchè qui sul sito è vero che si tratta di scriverle le cose ma dal vivo è molto meglio esporre i fatti. non restiamo nel virtuale anche per un argomento alquanto realistico!

          6. admin

            Reale o virtuale cambia poco secondo me… ad ogni modo invitare una delegazione di Montescaglioso.NET non ha molto senso. Montescaglioso.NET infatti è tutti e nessuno. Come detto più volte è solo un contenitore. Certo… ci sono gli utenti più attivi e quindi forse più rappresentativi… ma questi non hanno certo maggior voce in capitolo rispetto all’intera comunità (me escluso forse che, mio malgrado, devo sobbarcarmi il ruolo di controllore).
            Se Schic ha grandi idee da proporre alla popolazione ed è disposto a mettersi in gioco con trasparenza, umiltà e onestà allora non vedo grossi problemi a intervenire su un sito pubblico. Anzi… sarebbe certamente un punto a suo favore secondo il mio punto di vista.

        2. Wiseman

          Bravi, continuate pure così,con tutta questa propaganda per il vostro candidato, vi ringrazieranno anche quelli degli schieramenti opposti!

          Quanto al vostro apprezzamento sulle qualità del sito,abbiate almeno la decenza di scusarvi con Ciffo per la pazienza avuta nel sopportarvi e , soprattutto per avervi consentito si sciorinare tutto il vostro campionario di……qualificatevi da soli.

           

          1. vince_ditaranto

            Mi rivolgo a tutti gli utenti del sito.

            Sò che questo invito può sembrare antidemocratico, e non proprio corretto.

            Ma “…a mali estremi..”.

            Vorrei invitarvi gentilmente ad ignorare i prossimi interventi di questo gruppetto di fanatici e irriverenti bulletti di paese. 

            L’ apertura e il dialogo non devono essere pretesi a prescindere. Le loro continue e puerili provocazioni  non meritano risposte ne considerazione.

            Se un giorno inizieranno a dialogare in maniera civile smettendola con questo atteggiamento infantile, allora le cose potranno cambiare.

            Fatemi e fatevi un favore: IGNORATELI.

             

             

          2. falco

            Trovo, appunto, come dice Corvo, molto puerile l’attegiamento di questo povero ragazzo sprovveduto, che, invece di sostenere veramente il loro (?) candidato di centro-destra stà facendo di tutto per affossarlo ed affossare anche questo circolo politico che , da come lo descrive, sembrerebbe più un circolo ricreativo.

            All’inizio anch’io stavo intervenendo di forza ma poi ha prevalso in me proprio il concetto di corvo.

            IGNORIAMOLO!! Si stà “cucinando” nella sua stessa minestra.

            Pensate che stà dimostrando da solo quanto sia reale la situazione denunciata dai ragazzi dell’OMNIA.

            Per niente antidemocratico ignorare chi non conosce i concetti di democrazia.

            FORZA OMNIA, FORZA LUCOS ED EVVIVA IL PRESIDENTE ROCCO SANTARCANGELO.

            Viva l’Italia evviva l’Inter.

             

             

             

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi