CIFRESE Donato

Cifrese

Nato a Policoro ( MT ) il 02/06/1976 e diplomato come Geometra nel 1994/95 presso l’ Istituto Tecnico per Geometri “ Ettore Stella “ di Matera.

Dal 1998 ho lavorato con alcune tra le più importanti aziende italiane nella progettazione e realizzazione di opere edili pubbliche e private acquisendo esperienza nel restauro e nella manutenzione di beni monumentali. Le esperienze realizzate mi hanno consentito di operare in qualità di Direttore Tecnico di cantiere per società iscritte nell’albo delle Imprese di Fiducia del Ministero per i Beni e le Attività Culturali delle Soprintendenze per i Beni Architettonici e Paesaggistici, per le quali ho realizzato diversi restauri di monumenti: chiese, conventi, abbazie, castelli e tra questi l’Abbazia di Montescaglioso. Lavoro del quale sono particolarmente orgoglioso.
Ho partecipato alla progettazione e realizzazione, in qualità di Direttore Tecnico di cantiere e Responsabile della Sicurezza, di numerose opere edili pubbliche e private: grandi complessi civili, residenziali, industriali, turistici, commerciali, direzionali, alberghieri, scolastici ed ospedalieri. Ho seguito e seguo ancora tutto oggi opere per l’edilizia sanitaria ed ospedaliera (cliniche ed ospedali).
Ho voluto candidarmi per mettere al servizio del paese le competenze maturate nel corso degli anni anche nel lavoro. Penso di poter dare un contributo particolare soprattutto sui temi relativi all’assetto urbano di Montescaglioso, la vivibilità del paese, lo sviluppo dell’imprenditoria locale.

 


Commenti da Facebook

1 Commmento

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »