CAPOBIANCO Lucia

Capobianco

Nata a Matera nel 1979. Dopo aver conseguito la maturità magistrale ho lavorato come docente nelle scuole elementari di Milano. Ma il richiamo delle radici mi ha ben presto riportata in terra natìa. A Matera ho lavorato come segretaria presso aziende di servizi, sviluppando le mie innate doti relazionali.
Negli stessi anni ho maturato l’impegno nella Filcams/Cgil, come delegata provinciale, e mi sono avvicinata alla Sinistra Giovanile, organizzazione giovanile dei DS.
Oggi sono un’operatrice di call-center, attivista e componente del direttivo DS di Montescaglioso. ll mio attuale impegno politico e la mia candidatura sono la naturale conseguenza dell’esperienza vissuta e della passione per la società civile che da sempre anima le mie azioni.
La mia candidatura nella lista “Progetto Montescaglioso”,ha come meta rendere nuovamente partecipe i cittadini della vita politica e sociale montese.
L’impegno che propongo si muove seguendo i principi della “Legalità e Trasparenza”;una politica che rivaluta e rivitalizza il valore della democrazia; una democrazia partecipata che esca dalle poche stanze del potere ed entri nella cultura della gente.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »