I nostri politici

Aspetto le vostre impressioni e/o reazioni in merito a questo argomento forse affrontato molte volte ma mai in maniera così schietta….

………

………. 

[POST RIMOSSO da admin]
 

A presto! Fatemi sapere…………..


Commenti da Facebook

5 Commenti

  1. Willianpoe

    Onest… io proporrei-sempre se lei è daccordo- di eliminare la festa patronale di San rocco(in effetti fa troppo caldo!!) per sostituirla con la “CAVALCATA DEGLI ONESTI” ,con lei seduto su di un trono a dispensare sorrisi(onesti si intende). Ovviamente il suo volto sara coperto dalla maschera di Guy Fawkes e con fare Robinuddiano regarela felicità e dobloni ai miserabili.

  2. montese

    CARO ONESTO TI PIACEREBBE ESSERE AL LORO POSTO EEEEEEEEEEE E DILLO ALMENO UN GIORNO ANCHE AME PIACEREBBE MA NON POSSO. MA SOPRATTUTTO MI PIACEREBBE INTASCARE E PRENDERE ANCHE UNO SCHIAFFO OGNI EURO .ALTRIMENTI DOMANI MI CHIAMERANNO CRETINO SE NON LO FACCIO .LUNGA VITA AI POLITI MONTESI CS E CD.

  3. gianni

    Se lei spera di combattere in questo modo la piaga della raccomandazione è sulla cattiva strada. Il fatto di accusare una persona semplicemente perchè gode di buona salute mi sembra assurdo e fuori luogo. Essere parente di un politico ti rende più forte fisicamente?

    Caro onesto, non è un problema di parentela ma è un problema di mentalità. Non è neanche un problema dei 3 politici da lei citati ma è anche di altri politici appartenenti a schieramenti diversi.

    Non è giusto infagare i parenti in questo modo ( anche ammesso che siano raccomandati ). Devono vergognarsi perchè sono parenti?

    Se lei è così invidioso di queste persone, allora consiglierei caldamente di impegnarsi nella ricerca di un lavoro. Se lei considera queste persona colpite da “grazia divina” allora questo è un suo problema.

    Caro onesto, l’invidia non aiuta a risolvere i problemi, anzi ti fa pensare e dire cose senza senso del tipo : “godono di buona salute”. I problemi non si risolvono sperando nelle disgrazie degli altri, ma si risolvono avendo fiducia in se stessi. Si fiducia in se stessi, cosa che in lei scarseggia.

  4. admin

    E ci risiamo… caro onesto75… ma davvero credi di poter scrivere tutto quello che vuoi senza neanche aggiungere un nome e cognome in calce prendendoti ONESTAMENTE la responsabilità di quello che hai scritto pronto a subire eventuali conseguenze?

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »