Banda Rocco D’Ambrosio di Montescaglioso presenta il tour

Martedì 23 agosto 2016 a Matera presso il Caffè Vittorio Veneto, nell’omonima piazza a Matera, alle ore 10 l’Associazione Culturale Rocco D’Ambrosio di Montescaglioso presenta il tour che la storica Banda Rocco D’Ambrosio di Montescaglioso terrà nella prima decade di settembre in Germania.

La partecipazione all’Euro-Musiktage a Bösel, comune tedesco della Bassa Sassonia, sarà preceduta da tre concerti previsti in questo fine settimana di agosto, a Pomarico, Grottole e Montescaglioso.

Il programma del tour fra Basilicata e Germania, sarà illustrato dall’ideatore del progetto e direttore, per quest’occasione, della Banda Rocco D’Ambrosio, Giovanni Pompeo.

Alla conferenza stampa interverranno: i sindaci di Montescaglioso, Pomarico e Grottole, rappresentanti della Regione, del Comune di Matera e delle associazioni organizzatrici e partner.

Organizzazione: Associazione Culturale Rocco D’Ambrosio di Montescaglioso.

In collaborazione con: Regione Basilicata, Comune di Montescaglioso, Comune di Pomarico, Comune di Grottole, Provincia di Matera, Associazione Giovani Musicisti Lucani (Agml) di Montescaglioso e Laboratorio arte, musica e spettacolo (Lams) Matera.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »