mercoledì 24 Aprile 2024

PARTITA LA STAGIONE 2016-17 DELLA POLISPORTIVA. LA SQUADRA AL LAVORO AL “COMUNALE”

Martedi 23 agosto è partita ufficialmente la nuova stagione della Polisportiva Montescaglioso. La squadra si è riunita al “Comunale” agli ordini di mister Franco.

Lavoro atletico alternato a qualche accorgimento tattico, queste le fasi prevalenti dei primi allenamenti della squadra biancoazzurra. La rosa è ancora in fase di completamento, ma i ragazzi a disposizione non si risparmiano e lavorano con dedizione ed umiltà. Presenti e confermati le colonne storiche Tafuno,Carriero,Petruzzo.
Si segnala il gradito ritorno di Di Taranto, e gli arrivi del classe ’94 Gallitelli e del classe´98 Mianulli, attaccati alla maglia ed alla causa.

La preseason si preannuncia carica di appuntamenti: giovedi 8 settembre il primo test a Montescaglioso, contro una formazione di pari categoria. in vista dell’inizio dei giochi di domenica 2 ottobre.

C’è tempo dunque per combinare tutti i pezzi del puzzle e predisporre la nuova formazione ai nastri di partenza.
Nel primo discorso alla squadra, , il Ds Buonsanti ha chiesto di divertirsi e stupire, consapevole che una squadra composta principalmente da giovani può avere sicuramente meno esperienza, ma in compenso, non può non essere affamata di buoni risultati e avere tanta voglia di far bene.
Sulla stessa linea anche il presidente Nunzio Locantore, che, insieme a tutto lo staff dirigenziale, si è messo a disposizione della squadra, puntando su correttezza e rispetto non solo all’interno del team, ma anche nei confronti di avversari e pubblico e di tutto ciò che gravita al di fuori del campo.
Saranno settimane di intenso lavoro per coach Franco e i suoi assistenti.
L’appuntamento con la preseason resta fissato per giovedi 8 settembre contro il Ginosa , mentre per l’esordio casalingo toccherà aspettare, come già detto la prima settimana di ottobre .

Clima disteso e tranquillo, manto erboso ideale, poche parole, pochi fronzoli, testa bassa e lavoro, l´obiettivo stagionale è quello di onorare la maglia.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »