La Polisportiva a caccia del bis

La Polisportiva a caccia del bis con dopo aver piegato all’esordio il Roccanova.

Dopo la convincente prova all’esordio stagionale nel Girone B di prima categoria Regionale che le ha permesso di imporsi in casa (1-0). La squadra montese ritornerà in campo domenica pomeriggio con calcio d’inizio alle ore 15.30- per sfidare la compagine locale della Pro Loco Spinoso.

Per i ragazzi di Franco quella con i roccanovesi – è stato un successo che ha testimoniato il buon lavoro svolto durante la preparazione atletica. La squadra vuole recitare un ruolo importante , e per confermarlo è chiamata a ripetersi anche contro l’ostico undici spinosese che all’esordio ha vinto fuori casa per 3-2.

Mister Rocco Franco, commenta così l’esordio stagionale , abbiamo fatto un ottimo esordio anche perché venivamo da un precampionato abbastanza complesso per via di alcuni infortuni (scontando anche le assenze degli esperti Menzella e Ciraci’,) che non ci hanno permesso di avere punti di riferimento importanti per il nostro tipo di gioco – analizza Franco – ma la prestazione contro il roccanova è stata molto buona. Vedere Emanuele Tafuno, con i suoi 43 anni, buttarsi su ogni pallone vagante con quella voglia di vincere nei suoi occhi e non mollare mai credo sia la fotografia dello spirito di questa squadra. Sono certo che con questo atteggiament o e questa attitudine potremo toglierci tante soddisfazioni e, perché no, lottare per i primi posti”.

Per battere la squadra spinosese – prosegue Franco ci vorrà tanto impegno, non conosco personalmente la reale forza della Pro Loco,ma da cio’ che mi dicono, hanno uomini d’esperienza e sono bravi sulle palle inattive.

La probabile formazione
Raddi,Tafuno,Leone,Carriero, Di Taranto, Locantore, Touchant,Petruzzo,Motola,Mangia, Venezia.
received_10210881147414652n
fb_img_1475283458312fb_img_1475283462014fb_img_1475283465431


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »