Lettera ai Commercianti, “MI ILLUMINO DI MONTE”

Con l’approssimarsi delle Festività Natalizie è nostra intenzione dar vita ad una serie di iniziative che abbelliscano le vie principali della nostra Città con l’installazione di luminarie e con l’organizzazione di eventi ricreativi e di intrattenimento.

L’iniziativa si inserisce in un ampio progetto denominato “MI ILLUMINO DI MONTE” che prevede una  serie di eventi che vadano dai mercatini natalizi fino a spettacoli per bambini. La nostra idea è  quella di effettuare una compartecipazione tra il Comune ed i commercianti in modo da scegliere e contribuire insieme agli addobbi natalizi della nostra amata Città.

Sarà necessaria, dunque, una sinergia con tutti gli operatori commerciali attraverso un contributo, anche piccolo. Speriamo che, in uno spirito di collaborazione e di sforzo sinergico, tale proposta possa incontrare il consenso di tutti.

A tal proposito, sicuri di fare cosa gradita, vi invitiamo a partecipare ad un incontro per discutere tale possibilità domenica 30/10/2016 alle ore 17.00 presso la Sala Giunta della Casa Comunale in Via Cosimo Venezia.

Certi di un riscontro positivo alla presente, l’occasione è gradita per porgervi cordiali saluti

IL VICE SINDACO                                           L’ASSESSORE                                                  IL SINDACO

Rocco OLIVA                                          Maria SCARAMUZZO                                       Vincenzo ZITO


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »