Calcio Montescaglioso bilancio del girone d’andata e auguri di buon anno

Parla il presidente Nunzio Locantore
received_10207869029187295
Presidente, cosa può dirci di questo girone di andata?

Inanzitutto voglio lodare il nostro gruppo societario fatto di persone serie equilibrate sempre unite e compatte, specialmente nelle difficolta’ sempre disposto a lavorare per il bene del Montescaglioso.Dal punto di vista del campo,ci aspettavamo una classifica diversa alla fine del girone d’andata: perche tutti noi compreso il mister sappiamo il valore della squadra, sicuramente la posizione attuale non è deficitaria ma nemmeno ottima. Il nostro obiettivo è quello di raggiungere una salvezza tranquilla è poi chissà pensare ai playoff, questo è importante dirlo, ma resta il fatto che ci aspettavamo di più. Il rammarico maggiore riguarda i tanti punti persi per strada in malo modo: mi riferisco per esempio a quelli con Viggiano , Calvello e Viggianello . Il rammarico aumenta quando penso che la squadra, a parte qualche gara, ha sempre giocato almeno alla pari degli avversari, se non addirittura meglio. La sorte sicuramente non è stata dalla nostra parte, gli episodi ci sono stati sempre avversi. Nulla è perduto, però, c’è ancora tutto un girone di ritorno da giocare: confidiamo in mister Franco e nelle capacità dei giocatori che abbiamo,tutti montesi. Al popolo montese dico di starci vicino perché il Montescaglioso ha bisogno del sostegno dei propri tifosi per raggiungere l’obiettivo stabilito. Ci tengo, poi, a rimarcare l’importanza del settore giovanile, dal quale non si può prescindere: il nostro vivaio rappresenta una base importante e stiamo lavorando per renderlo ancora migliore.fb_img_1481678655525

Si sente di dover ringraziare qualcuno?

“Sicuramente tutte le persone che fanno parte del club e quelle che lavorano per il club: dal direttore sportivo ,passando per il resto della dirigenza, fino ai magazzinieri e all’addetto al campo. Questo è un grande gruppo, lo ripeto, che lavora per il bene del Montescaglioso .

Cosa si auspica per il nuovo anno?

“Partendo dal fattore campo, che arrivino i risultati che tutti vogliamo e necessari per centrare l’obiettivo stagionale. Spaziando, poi, al di fuori dell’aspetto tecnico e della classifica, mi farebbe piacere che gli imprenditori della città e della provincia si avvicinino di più alla società, capendo che il Montescaglioso è un bene di tutti. affrontare un campionato ti regala grandi soddisfazioni, emozioni particolari, sensazioni prestigiose ma allo stesso tempo richiede uno grande sforzo economico. Io come i dirigenti ci mettiamo del nostro, ma restiamo disponibili ad accogliere nel nostro gruppo persone serie che abbiano a cuore il bene della Polisportiva Montescaglioso.

Presidente, vogliamo chiudere con gli auguri?

“Mi sento di augurare un buona fine di 2016 e un splendido inizio di 2017 a tutti i nostri tifosi: noi faremo di tutto per regalargli un anno ricco di soddisfazioni e garantirgli un lungo futuro nel calcio.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »