Scuole Chiuse

Il Sindaco, considerato l’eccezionale ondata di gelo perdurante dal 05.01.2017, ordina la chiusura delle scuole e gli uffici pubblici di Montescaglioso nella giornata di martedì 10 gennaio 2017, con esclusione dei servizi essenziali che dovranno essere garantiti.

 

Vincenzo ZITO

 


Commenti da Facebook

3 Commenti

  1. Montescaglioso

    Eseguito controllo in tutti i plessi scolastici della Città. Impianti idrici e di riscaldamento (in questi giorni lasciati accesi al minimo) perfettamente integri e funzionanti. Un ringraziamento particolare al personale ATA responsabile dei vari plessi che appena allertato si è prontamente attivato per i controlli. Ovviamente dato il perdurare delle avverse condizioni atmosferiche nei prossimi giorni saranno eseguiti altri controlli.

  2. Montescaglioso

    Si informa che, data la presenza di ghiaccio in alcune zone dell’abitato ed onde evitare disagio alla circolazione stradale, il Sindaco ha disposto un’ulteriore giornata di chiusura dei soli istituiti scolastici per la giornata di giovedì 12 gennaio.

     

    IL SINDACO

    Vincenzo ZITO

  3. Montescaglioso

    Al fine di garantire la sicurezza e l’incolumità di tutti i bambini e ragazzi, il Sindaco ha disposto la chiusura degli istituti scolastici per le giornate di venerdì e sabato. Si tornerà alla normale attività didattica lunedì 16/01/2017.

     

    IL SINDACO

    Vincenzo ZITO

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »