Volley Montescaglioso continua il momento negativo terzo ko di fila per il Caffe’ Gallitelli

Scivolone in casa con l’Altamura


Momento nero per il Caffe’ Gallitelli Montescaglioso, che incappa nella terza sconfitta consecutiva, cedendo in casa all’ Altamura col punteggio di 3-1 (14-25,19-25,25-22,13-25). Le ragazze allenate da Dino Esposito, che in una settimana avevano perso prima a Valenzano col Cuti e poi in casa col Monopoli, non riescono a riscattare le due prove sotto tono e si fanno sorprendere dalla maggior freschezza del giovane sestetto altamurano, che parte subito forte e vince si slancio la prima frazione. Meglio le montesi nel secondo set, che pero’ vede l’accellerata decisiva delle ospiti, vittoriose a 19. La vera reazione d’orgoglio arriva nel terzo parziale, vinto di rabbia da Andrea DE Moraes e compagne, che pero’ nel quarto set non hanno piu’ in termini di energia e lasciano il campo in tutti i fondamentali alle rivali altamurane.
A conti fatti, la squadra del presidente Vittorio Di Grazio ha pagato a caro prezzo i pochi allenamenti nelle ultime settimane, disturbate anche dal maltempo dei giorni scorsi, e l’ intesa ancora non ottimale tra le nuove arrivate ed il gruppo gia’ esistente, soprattutto dopo la risoluzione del rapporto con la palleggiatrice Serena Masino. Matura quindi la terza sconfitta consecutiva, che fa scivolare il sestetto montese in settima posizione in classifica,e, soprattutto molto lontano dalle prime tre posizioni di classifica.

L’occasione per il riscatto per le pallavoliste biancazzurre sara’ comunque immediata considerato che sabato prossimo si tornera’ a giocare tra le mura amiche del PalaWojtyla per la prima giornata di ritorno con il Molfetta, squadra che insegue in decima posizione in classifica a cinque lunghezze e che appare sulla carta alla portata. Servira’ pero’ una prestazione autoritaria e di ben altro spessore rispetto a quelle delle ultime uscite.



Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »