Calcio Montescaglioso al Comunale scialbo pareggio per 1-1 tra Montescaglioso e Spinoso

Al Comunale scialbo pareggio per 1-1 tra Montescaglioso e Spinoso nella 2° di ritorno del girone B di Prima categoria

Con una giornata fredda e centocinquanta spettatori, hanno assistito a un pareggio che soddisfa la Pro Loco Spinoso , ma non il Montescaglioso che a questo punto della stagione non può far altro che sperare in un campionato tranquillo, a dispetto delle aspettative dei tifosi.

Già al quinto minuto Di Taranto e costretto a uscire per uno stiramento al suo posto entra Mangia.un volitivo Montescaglioso subito dopo, su punizione Petruzzo spedisce sul portiere avversario e sulla ribattuta manda la palla incredibilmente fuori.Al 10′, sul rinvio del portiere ospite svarione di Lomonaco, Matteo Torraca si trova a tu per tu con Raddi , ma tira a lato. Al 16′ calcio d’angolo di Castellaneta , testa di Petruzzo a portiere battuto , ma la palla va fuori Al’ 26′ ancora Castellaneta dalla bandierina e Motola manda a lato di testa . Alla mezz’ora invenzione di Mangia , che da centrocampo serve Petruzzo il quale questa volta non sbaglia. Al 45′ il Montescaglioso e momentaneamente in dieci perche si fa male Lomonaco e dai trenta metri Genovese trova il gol del pareggio. Dopo il gol della formazione ospite il primo tempo non regalava altre emozioni ai 150 spettatori del Comunale.
Nel secondo tempo il Montescaglioso scendeva in campo deconcentrato,dando quasi l’idea di accontentarsi. Stesso discorso per la Pro Loco Spinoso, da segnalare solo una vera occasione gol al 16′ quando Papaleo su tiro di Venezia salvava sulla linea.

Nella prossima giornata,la sedicesima, il Montescaglioso giochera in trasferta a Calvello sabato,dove mancheranno per squalifica Petruzzo e Mangia.

Tabellino: 15° giornata: Montescaglioso- Pro Loco Spinoso 1-1

MONTESCAGLIOSO: Raddi, Tafuno, Lomonaco,Carriero, Di Taranto (5′ p.t Mangia),Touchant, Locantore (4′ s.t. Rossetti),Castellaneta (35’s.t Ciarfaglia),Petruzzo,Motola, Venezia. A disp. Martino,Martinelli. All. Franco.

PRO LOCO SPINOSO: L.Vitale, Liuzzi,Bonatesta, Papaleo, Oliva (15′ s.t. Maggi),Cascini (10′ p.t. G.Torraca),Robortella, A.Vitale, Bolzano, M.Torraca,Genovese (40’s.t. Lucca). All. Russo

ARBITRO:Boccarelli di Policoro
RETI: 30′ p.t. Petruzzo (M),45′ p.t. Genovese (S)


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »