VOLLEY MONTESCAGLIOSO IL CAFFE’ GALLITELLI CERCA LA CONTINUITÀ. SABATO TRASFERTA INSIDIOSA A BARLETTA

    Il Montescaglioso non si vuole più fermare. Dopo il rassicurante ritorno alla vittoria contro il Molfetta (3-1), le biancazzurre domani (sabato, ore 18.30) fanno visita alla quarta in classifica Barletta.

    Riprende da Barletta sabato 4 febbraio alle ore 18,30 la marcia della squadra montese che gioca contro la squadra locale una gara valevole per la seconda giornata di ritorno del girone A della serie C femminile. Il team montese ci arriva con 24 punti in classifica, 8 vittorie, 6 sconfitte.La squadra pugliese conta 28 lunghezze in graduatoria frutto di 10 partite vinte e 4 perse. Una squadra, quella del Barletta che staziona in quarta posizione. All’andata il Caffe’ Gallitelli si impose per 3-0 .
    Alla vigilia della gara interviene la forte giocatrice di origini bernaldesi Angelika Bovino, apparsa in grande crescita nelle ultime gare.
    “Sarà una partita non facile in un campo ostico, ma faremo di tutto per portare a casa i tre punti che potrebbero farci sentire l’odore dei play off”.
    ” non dobbiamo guardare la classifica – continua l’ex Matera– perché ogni partita ha la sua storia, vince chi gioca meglio e non chi è sulla carta più forte.
    “La pallavolo è uno sport di squadra – conclude la schiacciatrice – non conta quanto tiri forte se dietro non hai nessuno che ti copre. Non conta quanti punti fai se perdi tre a zero. Tutte le giocatrici partecipano alla vittoria, sia quella che attacca 60 palloni che quella siede in panchina.

    “La parola d’ordine è continuità – chiude Bovino –. Mi aspetto una partita difficile, presumo che il Barletta presserà alto, dunque dovremo essere brave a trovare gli schemi adatti. Se in campo saremo lo stesso gruppo pronto ad aiutarsi, le possibilità di risultato positivo saranno molto alte”.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »