Carnevale per Montescaglioso

 

Allegati (1)


Commenti da Facebook

41 Commenti

  1. ASPIDE 65

    bravo cipoide hai fatto benissimo ad inserire le locandine su suMONTESCAGLIOSO.NET ,publicizzare il carnevale montese e sempre una bella cosa. le  locandine sono fatte bene  e per questo non posso che congratularmi con te. detto questo anchio faccio un appello a tutti i MONTESI e NON……di iscriversi   al  gruppo  mascherato    I MARINAI ,   ragazzi  statene certi  sotto il carro “FINCHE’ LA BARCA VA’ ”  il DIVERTIMENTO è assicurato!!!!                               

    cipoide  ti saluto  con affetto , ASPIDE65

    1. cipoide

      Grazie Aspide 65 per il tuo intervento 🙂

      Ragazzi che aspettate? Avete letto cosa ha scritto il nostro carissimo amico,nonchè capogruppo Aspide 65?Dai su forza,sono aperte ufficialmente le iscrizioni per partecipare al gruppo mascherato I MARINAI appartenenti al carro  “FINCHE’ LA BARCA VA’ ” ….

      Cosa che vorrei sottolineare è che quest’anno,il

      GRUPPO CARNEVALE PER MONTESCAGLIOSO

      maestri NON cartapestai

      …per crescere & collaborare insieme…

      ha davvero intenzione di “COLLABORARE” con il gruppo dei MARINAI affinchè tutti possano divertirsi e far divertire per un ottima organizzazione dell’evento più atteso durante l’anno quì a Montescaglioso…

      ASPIDE 65,mi sa mi sa,che avere un capogruppo come te è come avere un asso nella manica ;-)….partiamo già avvantaggiati:-):-):-)

      …il tuo amico Cipoide…

       

       

       

        1. cipoide

          …già avvantaggiati?

          quando in una squadra,che sia una di quelle di carnevale,che sia una squadra di pallacanestro,che sia quella di calcio,che sia quella di pallavolo…chiunque essa sia,se hai un buon capogruppo,se hai un buon capitano-a,uno che sa tirar la propria squadra in alto, tutti i giocatori ne sono avvantaggiati…. e così facendo,la squadra arriva lontano.Se inserisci,(prendendo come punto di riferimento il calcio)un capitano che ha come obbiettivo quello di farsi notare,quello di pensare solo a se stesso…. lui forse arriverà lontano,ma la squadra si perderà strada facendo;-)

          ….Cipoide….

          1. RoKKo77

            scusa ma scrivere queste cose su internet e mettere una locandina su internet non vuol dire pensare a farsi notare?bohhh ci v capisc è brav cmq bravi ragazzi.buon lavoro

      1. Link7789

        vabbene escogitate questi trucchetti x prendere xsone!!! Ma come sempre il gruppo migliore sara quello dei ragazzi ke veramente credono nel carnevale!! Quindi se veramente ci tenete partecipate al mio gruppo x consensi contattatemi via messaggio privato!!! io sn quello ke era capogruppo l’anno scorso dei mondiali (nn so se ricordate quanti eravamoCool), due anni fa dei playboy e tre anni fa dei jamaicani!! quindi un po di esperienza ce l’ho Laughing! quest’anno faremo harry potter qualcosa di nuovo ke nessuno ha mai fatto!! i marinai sn gia stati fatti 4 anni fa e ne facevo parte pure io ma nn come capogruppo!!! aspetto risposte di ki è interessato!

          1. RoKKo77

            secondo me per ogni maschera max devono stare 50 persone e non grupponi mastodontici che magari sono pure obbligati a restare sotto un carro ma gruppetti omogenei di 50 maschere ciasciuno magari abbinabili anche piu maschere ad un carro ma almenocosi si diversifica tutto

             

          2. RAVILO

            Innanzitutto buon lavoro a tutti i gruppi al lavoro per il carnevale montese…visto che tutti lanciano proclami lo lancio anche io che sono uno dei capogruppi del carro DELL’INCORREGIBILE LUPIN…….REALIZZATO INTERAMENTE A MANO…..ALLA PROSSIMA CON NUOVE INDICAZIONI E BUON CARNEVALE A TUTTI

          3. Mr_SmIL3

            Wink Ragazzi visto ke quà si fa pubblicità sui gruppi.

            A questo punto dico anchE io la mia.

            Faccio parte della costruzione del carro di spongebob,non siamo esperti come il gruppo di Harry Potter ma vi posso assicurare che possiamo darli TESTA.

            A tutti i ragazzi amanti del carnevale!!! 

            Vi dico solo una cosa, ogni anno ci sono sempre le stesse persone sotto ogni carro, quindi quest’anno cambiate e venite sotto il nostro carro(SPONGEBOB);

            Non state sempre sotto il solito dittatore che vi dice dove stare e dove no.

            Quindi a voi la scelta!!!

            P.S:

            DIVERTIMENTO ASSICURATOTongue out

          4. ToMMy_Dj

            Noi, “maghi della cartapesta”, costruttori del carro di Harry, abbiamo alle nostre spalle ben 8/9 edizioni del carnevale montese. come pretendete di darci TESTA.

             

            Laughing

             

            Ragazzi di spongebob ammiro moltissimo il vostro impegno, ora però nn credete di esagerare? tornate con i piedi x terra!!! nn credo ke sia il caso di commettere l’errore di peccare di presunzione.

            in quanto ai gruppi, la gente è libera di andare dinanzi al carro ke prerisce.

            Ragazzi in bocca al lupo e buon lavoro dai cartapestai di Harry Potter.

        1. cipoide

          Caro Link7789,come fai a dire che il nostro gruppo non crede nel carnevale?come fai a dire che i marinai sono già usciti?

          Il carro e il gruppo di qualche anno fa era ispirato ai PIRATI…

          Hai visto il carro ..FINCHE’ LA BARCA VA’?Hai visto il vestito del gruppo I MARINAI?E poi,anche se usavamo la stessa maschera,quale sarebbe stato il problema? L’importante è divertirsi!Il carnevale è una festa basata sul divertimento….poi,ricordi ARLECCHINO? ricordi PULCINELLA?…sempre le stesse maschere ogni anno,cè pall’….

          ………..——-………..

          Cara pupa amica mia,

          Noi temiamo?e chi?

          E si,ora dalla parola “invidia” si è passata alla parola “temono”….però devo complimentarmi con voi,dalla lettere “I” siete arrivati alla lettere “T”,

          dai!!!!su!!!forza!!!coraggio!!!

          io credo in voi,fino alla fine di gennaio arriverete a pronunciar la lettere “Z”,Eh si,”…dalla A alla Z…”!!!

          Comunque,cara pupa,non alziamo polveroni,non accusiamo altre squadre,siamo seri per una volta,limitiamoci a darci del IN BOCCA AL LUPO prepariamoci per far divertire i ragazzi di Monte e fuori,pubbliciziamolo oltre le mura del nostro paese questo carnevale,non gettiamoci fango uno con l’altro,NON SERVE A NIENTE!!!

          Voi lavorate nel vostro locale per “Harry Potter”,noi nel nostro per “FINCHE’ LA BARCA VA'”,Ravilo nel suo per “L’INCORREGIBILE LUPIN”,le altre due squadre nei loro rispettivi locali,ma restiamo compatti per la nostra festa,per la festa del nostro paese,per il CARNEVALE DI MONTESCAGLIOSO, portiamolo avanti questo nome…

          con affetto

          –Cipoide–

          1. RoKKo77

            Abbiamo sempre lottato col nostro esempio a fare in modo che altri ragazzi di montescaglioso fossero sensibilizzati e partecipi alla vita carnevalesca attiva e mi fa piacere anche che accadano queste competizioni che non le vedo come dei litigi ma sono vere e proprie competizioni!è chiaro che un po mi rammarica che ci sia qualche gruppo che invece di realizzare di sanapianta vada a comprare i pupazzi ma va bene ugualmente anche perchè altrimenti non avrebbe esistenza una squadra molto motivata quale quella dei non cartapestai che cosi almeno realizzeranno un altro carro!Solo un consiglio a tutti quanti e lo scrivo a lettere cubitali!NON VI FOSSILIZZATE A CREARE GRUPPI ENORMI PRIMO PERCHè DA REGOLAMENTO I GRUPPI SARANNO COSTITUITI MAX DA 50 PERSONE A MASCHERA SECONDO PERCHè VEDERE SFILARE SOLO GRUPPI ENORMI RENDE MONOTONO IL CARNEVALE!TORNIAMO AI TEMPI PASSATI CON TANTE MASCHERE DIVERSE CHE LA GENTE QUANDO VERRà A MONTESCAGLIOSO NON DIRà PIU:ANDIAMO A PUTIGNANO O MASSAFRA MA CI VERRà CON ENTUSIASMO E VOGLIA DI DIVERTIRSI!

          2. RAVILO

            Ogni anno le stesse cose , ogni anno le stesse lotte , stessi pensieri stesse parole.. Ma cresciamo un pò e come ha detto cipoide facciamo crescere questo carnevale unico in Basilicata…forza ragazzi…..DI LUPIN AL MONDO UNO C’è NEEEEE

          3. ToMMy_Dj

            Cipoide carissimo,

            ancora una volta devo farti una ripassatina di storia del carnevale montese.

            Ma è mai possibile ke ti dimentichi cosi facilmente le cose?

            Il gruppo dei marinai a cui si riferisce Link7789, era organizzato dal carro di braccio di ferro. Il Gruppo pirati nn centra niente.

            Sono d’accordo con te(x la prima volta!!!)su:

            L’importante è divertirsi!Il carnevale è una festa basata sul divertimento….

             

             

          4. Mr_SmIL3

            ToMMy_Dj non volevo dire che noi siamo + bravi di voi,poichè questo non è vero!!

            Ma volevo solo dire che il nostro lavoro non sarà al disotto del vostro…

            Non sarà perfetto poichè voi avete molti anni di esperienza, ma non è neanche detto che il nostro lavoro sia inferiore al vostro!!!

            🙂

          5. cipoide

            Carissimo AMICO MIO nonchè ToMMy_Dj,

            scusami se mi faccio vivo solo oggi,ma mi sono preso un bel giorno di riposo per farmi una ripassatina della storia del carnevale montese….e non sai quante cose che mi sono venute in mente,quante cose che mi sono ricordato…..

            ALLORA:

            per prima cosa,dico che il gruppo di SPONGEBOB può darvi testa,come loro dicono,come lo può far benissimo anche il gruppo di RAVILO,perchè non è vero che la vostra squadra ha l’esperienza di 8/9 anni,forse del carnevale montese(come del resto la mia)si,ma della cartapesta no e questo perchè?

            Te lo dico io,perchè in questi 8/9 anni,quelli che siano,la cartapesta effettivamente è stata fatta per 3/4 anni,e questo tu lo sai benissimo!!!

            come seconda cosa,e qui mi altero davvero,ma non con te personalmente(anzi domenica mattina ti invito a prender un bel aperitivo assieme 😉 )ma con coloro che fanno parte della tua stessa squadra che hanno il barbaro coraggio di accusare noi -maestri NON cartapestai- di andar a comprar i pupazzi…

            perchè?è facile da spiegare,fai ricordar ai tuoi amici,di quell’anno,che,con i stessi pupazzi usciti l’anno precedente col tema “IL TELEFONO AZZURRO” ,loro fecero il carro “crak della parmalat” e presero il primo posto,e noi(mi ci metto anche io in mezzo)che facemmo un carro fatto tutto artigianale,le “prendemmo nelle orecchie”..e il pupazzo che rappresentava “braccio di ferro”?…poi qualche anno dopo che fecero?montarono sul carro di “King Kong” pupazzi comperati da Massafra….e lo scorso anno? Lo scorpione chi lo ha fatto?e il carro che si diceva fatto tutto a mano,(tre metri sopra il cielo)il corpo di quale pupazzo era???

            Ecco,vedi cosa sono andato a scoprir seguendo il tuo suggerimento….

            Quindi caro amico mio,NON BUTTIAMO PAROLE QUA E LA…NON APRIAMO BOCCA PER FAR CAMBIAR FIATO…NON CI CREAMO PIU’ CASINI 😉

            Cmq una cosa voglio che sia chiara,NOI,maestri NON cartapestai,appreziamo molto il fatto che voi lo state “costruendo”,tolto qualche volto e corpo,QUEST’ANNO,il carro qui a monte…..però vogliamo,o addirittura pretendiamo,che un minimo di rispetto da parte del vostro gruppo(o in maniera particolare da parte di colui che non mette un dito sui pupazzi) ci sia nei nostri confronti…. ok?

            abbracci dall’ amico Cipoide

          6. tossic78

            ma lo sai caro cipoide che quelli del carro di harry

            certe persone, come dici tu,hanno 3-4-5 anni d’esperienza sulla cartapesta, ma ci sono ragazzi come me che sono 2 anni che fanno la cartapesta (e il carro), e ti assicuro che quei ragazzi possono imparare ad altri (cioè voi) a fare la cartapesta e non solo, vi piaceva l’anno scorso “ragà ci venite ad aiutare con la cartaesta perfavore……………………..”(parole dei membri del carro della sfortuna),si hai capito bene ce lo siamo ritappezzato noi il vostro carooo.

            Poi a proposito del carro di 3msc cosa vuoi dire…. è vero il corpo della ragazza era comprato………………….ma il resto caro CIPOIDE lo abbiamo fatto noi e sono ancora sicuro che il primo premio ce lo meritavamo.

            E poi i carri invece di comprarli ogni anno costruiteli voi, come stiamo facendo noi, così il carra sarà più apprezzato secondo me….

            e mi levi una curiosità ki è ke nn mette1 dito sui pupazzi?

            ciao a risentirci…Laughing

             

          7. RoKKo77

            Vorrei solo farti un piccolo appunto, su quel tolto qualche volto e corpo ci sarebbe un po da farti correggere qualche tua convinizione, devo farti presente che è davvero costruito di sana pianta, completamente.

            Ti voglio anche far ricordare che l’anno che abbiam vinto con il mitico CRAK PARMALAT è accaduto perchè eravamo l unico carro con un vero tema!Ma ricordati anche che la gazza ladra è stata per davvero costruita a mano mentre i pupazzi lo ammettiamo sono stati semplicemente restaurati, ora non so nemmeno chi tu sia e ovviamente non puo tangere il tuo giudizio o eventuale convinzione di cercare magari di demoralizzare il lavoro svolto con costanza e passione che ogni anno da sempre piu forza al Gruppo MAGGIORE & CO di avere sempre migliori risultati e successo.Ogni critica è sempre ben accetta ma è logico che ogni anno è l’orgoglio che frega piu di uno per non dire anche l’invidia ma quella è ben scontata, ti posso garantire che piu che farti un augurio non posso anche perchè non so ne il tuo ruolo effettivo ne altro.ma voglio augurare un nuovo inizio a RAVILO E A SPONGEBOB perchè dimostreranno che a monte per fortuna non dobbiamo competere piu con il nulla ma finalmente con due squadre cartapestaie!la parentesi dell annoscorso è da mettere nel dimenticatoio!carro scorpione mastodontico quanto vuoi ma non aveva nulla di nostro tantè che io mi son completamente tirato fuori collaborando invece col carro 3 msc che come ben sai ha fatto la sua non bella ma BELLISSIMA FIGURA!non so dobbiamo continuare a beccarci tutti quanti nell anonimato?cipoide io sono molto una persona molto conosciuta ma tu?dai dai scrivi il tuo nome che siamo tutti curiosetti!

            NULLA DI PERSONALE MA MI DIVERTE SCRIVERE QUA!

          8. ASPIDE 65

            caro rocco 77 sarebbe ora di finirla con questa storia dell ‘invidia che avrebbe il mio gruppo nei confronti dei maestri cartapestai, ti ripeto che noi non abbiamo nessun invidia di voi piuttosto mi sembra che il problema ve lo state creando voi .ti ho scritto l’altra volta che a noi interessa solo divertirci e far divertire i MONTESI , se ci riusciremo è bene se no pazienza vuol dire che abbiamo sbagliato qualcosa ,piuttosto quello che mi dispiace e che tu anche se ti firmi col tuo nome e dici di essere una persona molto conosciuta devi imparare ad essere coerente con te stesso: ti spiego: vieni alle riunioni e parli di collaborazione ,di comitati, di sponsorizzazioni, fai vedere che sei l’amico di tutti, che sei molto inteligente per poi tornare davanti la compiuter e scrivere di INVIDIA e di altre cose senza senso , caro rocco 77 stai in pace con te stesso .

            mi sembra piuttosto che il problema sia un fatto personale tra te e CIPOIDE, quindi visto che domenica mattina ti ha invitato a prendere un aperitivo vai e chiaritevi senza coinvolgere i gruppi di carnevale.io caro rocco ho 43 anni e non ho ne tempo ne voglia di imparare a fare la cartapesta ,ma tu che parli tanto di cartapesta non ti ho mai visto con le mani nella colla di farina ,poi se vieni nei locali dove facciamo il carro ti facciamo vedere che anche noi facciamo un po di cartapesta, senza grandi pretese naturalmente sappiamo che non potremmo mai competere con degli ARTISTI COME VOI.

            con affetto ASPIDE 65


          9. RoKKo77

            devi scusarmi aspide perchè avevo dimenticato che avresti risposto tu quando avrebbe invece dovuto semplicemente chiudere le polemiche una persona che magari farebbe bene ad accusare meno i miei amici anche perchè è da stupidi scrivere falsità, il mio commento non riguarda la tua squadra ma una persona che sta cercando in tutti i modi di screditare il nostro lavoro, la definirei un po deludente come cosa. non ho nemmeno letto il tuo commento perchè ad esso risponderò se sarà il caso ma gia il fatto stesso che hai risposto tu per lui lo ha un po declassificato. io ti ho conosciuto come persona e so che non è il tuo genere di cosa contorcere il passato facendolo passare per realtà distorte cio che invece è stata storia, rocco stai tranquillo anzi, magari e tutte le squadre avessero un capogruppo ragionevole come te, ecco è ora di fare il capogruppo e far smettere a certa gente di pensare a screditare coloro che un tempo erano suoi amici quando gli è convenuto perchè aveva altri come nemici!

            NON è PER NIENTE BELLO DOVER RISPONDERE MA AL TEMPO STESSO L HO DOVUTO FARE MA CREDO DI DOVER CHIUDERE CON QUESTA STORIA PERCHè NON POSSO STARE A SPIEGARE AD UNO DI QUELLI CHE FANNO I SORDI PER NON SENTIRE CHE LE COSE NN STANNO COME DICE LUI ANCHE PERCHè FORSE DOVREBBE PER PRIMO NON SCRIVERE CERTE CAVOLATE!QUESTO è IL MOTIVO DEL PERCHè HO PRESO LE DIFESE DELLA MIA SQUADRA SECONDA QUESTIONE!IO LA CARTAPESTA NON LA FACCIO DA DUE ANNI ASPIDE. PER IL RESTO SIAMO SEMPRE ALLA STESSA MANIERA D AMORE E DACCORDO CON TE E CON TUTTI MA NON CON CHI SI PERMETTER IL LUSSO DI VENIRE A GETTAR FANGO SU DI ME E I MIEI AMICI! CON QUESTO PENSO CHE HAI AFFERRATO CHE NON CE L HO MAI IN GENERALE IO MA SEMPRE MIRATO A CHI DIETRO IL NICK CIPOIDE RISERVA TANTO DI QUELL ODIO DALL ARRIVARE A FAR FINTA DI DIMENTICARE!SPERO DI ESSER STATO CHIARO E CHE LA STORIA TERMINI QUI PERCHè DA PARTE MIA è INIZIATA A PAROLE E FINISCE A PAROLE MA NON SIAMO TUTTI UGUALI E IO SONO PER IL QUIETO VIVERE PER QUESTO SCRIVO E BASTA.

      2. ZODD
        Ma è possibile mai che invece di fare bozze su quali temi affrontare o di parlare di storia del carnevale montese, inserendo foto o video storiche , pensate solo a sparlarvi su ki è il piu esperto.
        lo spunto lo avete avuto da cio che ho scritto mo vediamo kosa esce fuori in futuro …
        sappiate giovani cartapestai che potete ricevere aiuto se solo lo richiedete, il CEA ad esempio è pieno di materiale in merito .
        buona serata a tutti.
      3. cipoide

        Caro Rokko77,inizio col dire che tramite il fantastico mondo di montescaglioso.net,io non ho mai offeso nessuno,ANZI,ti sfido ad andar a controllar dall’inizio,intervento per intervento,rigo per rigo,parola per parola TUTTO QUELLO CHE CI SIAMO SCRITTI,e chiunque capirebbe che ad accusar,ad attaccar siete sempre stati voie noi,IO,ASPIDE e qualcun’altro ci siamo solo limitati a rispondere alle vostre provocazioni….

        Forse sarebbe stato meglio ascoltar qualche componente della nostra squadra che diceva: lasciate stare,il miglior disprezzo è la non curanza!!!

        Ma essendo essere umani,essendo persone civili,vi abbiamo risposto.

        Qualche volta avrò usato qualche parola forte nei confronti di qualcuno,ed anche se non è niente rispetto a TUTTE LE CAVOLATE CHE HAI SCRITTO TU,io da persona educata

        TI CHIEDO UMILMENTE SCUSA!!!

        Controbattendo alla tua affermazione: …ma già il fatto stesso che hai risposto tu per lui lo ha un pò declassificato… Beh,credimi,noi,IO e ASPIDE,non ci siamo nemmeno parlati,e se ha risposto lui in quel momento,lo ha fatto,oltre al fatto di tirar le mie parti,e non posso non ringraziarlo pubblicamente GRAZIE ROCCO,è perchè io in quel momento non potevo star seduto dietro un pc,ma forse ero a casa a riposarmi dopo una lunga e faticosa giornata di lavoro…

        IO,se leggi tutti i miei interventi lo si capisce benissimo, ho più volte detto di smetterla con queste “infangate” ma ho invitato a tutte le squadre che stanno organizzando il CARNEVALE 2008, partendo da -i maghi della cartapesta- ad arrivar a noi -maestri NON cartapestai-,di mettersi d’accordo per la buon fuori uscita del carnevale e di,soprattutto,non andar nel personale,di non far una questione personale una di massa.Tutti,anche i ragazzi appartenenti alla tua stessa squadra hanno recepito questo messaggio e si sono comportati di conseguenza,ma TU NO,tanto è vero che mi usciva spontanea,qualche giorno fa, la domanda: Ma tu in che squadra stai? 

        E, anche se,rileggendo tutto quello che ci siamo detti dall’inizio,Io non ho pecca,chiedo scusa a nome mio,Pasquale, a tutti i componenti della squadra “i maghi della cartapesta”,partendo da tizio e arrivando a pinco se si è capito BxP o TxD o SxZ…. Scusa ragazzi!!!

        Inoltre,se in giro si diceva che ad usar il nick “cipoide” fosse un altro e no io,non lo ha fatto per coprirmi,come si può capire,perchè non ci sta niente da nascondere o che non andava detto in quello che ho scritto,ma è accaduto perchè questo nick è stato registrato per “uno”, ma è stato usato da me sin dall’inizio.

        Ora chiedo a te,Rokko77:

        -hai qualcosa contro di me?

        -hai qualcosa di me che non riesci a buttar giù?

        Se la risposta è SI,passa da me e ne parliamo,sai dove trovarmi,del resto,lo hai fatto in tanti anni quando ti facevo comodo….Ma lascia stare il mezzo web,perchè IO non l’ho mai fatto!!!

        Infine,voglio invitar NUOVAMENTE tutte le squadre,nonchè tutti amici miei,a scrivere cose che facciano davvero crescere questo carnevale,che facciano tirar su il nome del CARNEVALE DI MONTESCAGLIOSO ma di lasciar perdere alle varie provocazioni che servono solo per “abbattere” una squadra.

        con affetto caro Rokko77

        Pasquale Panico-

        1. RoKKo77

          Guarda che io sono stato a scrivere per il semplice motivo che oggi ho potuto io permettermi di perdere 5 minuti e risponderti, uscendo finalmente allo scoperto ti sei semplicemente fatto odiare da tante persone, non da me personalmente perchè come ben sai il discorso cartapesta non colpisce me personalmente che mi curo ben altri aspetti di tutta la festa ma ripeto la mia frase di prima, colpisce le persone con le quali finora ci uscivi insieme, le persone con le quali condividevi anche il carnevale facendo parte della stessa squadra perciò hai da principio accusato il tuo amico tommaso di esser saltato di qua e di la invece tu hai dimostrato che hai fatto la stessa cosa, non sei mai venuto ad una sola riunione e hai messo in bocca a componenti della mia squadra tante di quelle imprecazioni del tito “v sima da sus al recchie” o altre cose, hai scritto (e li mi sono incazzato seriamente perchè sei cocciuto e non sono l ‘unico a stare incazzato) che ti sei fatto una rilettura del passato di carnevale, beh ricordati bene che devi andare non a 4/5 anni contando quando TU hai iniziato a guardare il carnevale e a portare le luci ma a quando leo maggiore e tanti altri gia realizzavano carri in cartapesta, lo sai bene che non sono stati loro ad accusare te per primo ma tutto è iniziato nell’altro post quando ne hai scritte di tutti i colori senza alcun motivo visto che alle riunioni io sto andando molto daccordo con il tuo capogruppo perciò spero che cominci un po a finirla e scendere giu CHIEDERE SCUSA A LEO E GRAZIANO CHE HANNO REALIZZATO E STANNO REALIZZANDO TUTTI I VARI PERSONAGGI DEL CARRO E TI INVITIAMO A VERIFICARE CHE IL PRODI NON è QUELLO DELL ANNO SCORSO e se mi permetto di puntualizzare è perchè lo sai benissimo che le fesserie a me danno altamente fastidio perchè mi conosci bene e non mi aspettavo da te paladino della verità che per l ennesima volta buttasti fango su tanti che chiami amici ma che in realtà con i tuoi atteggiamenti hai dimostrato che lo sono a tuo piacimento.infatti quest anno non lo sono piu no? ti invito a scendere giu sul serio per avere un chiarimento e fare le scuse a leo maggiore e graziano maggiore anche perchè parlo a nome loro perchè se rispondo io per tutti non è perchè io mi sento colpito e gli altri non sanno rispondere ma perchè i fratelli maggiore il pc non ce l hanno e lo sai e tommy dj ha degli impedimenti che nn gli permetton di avere il tempo di stare al pc in questo periodo di tempo, resto io che uso il pc da tempo e sto rispondendo. spero che si chiuda questa faccenda tiripeto perchè sto andando molto daccordo con aspide65 NON MI ROVINARE I RAPPORTI CON LA TUA SQUADRA SCRIVENDO STUPIDAGGINI PERCHè ANDARE DACCORDO A CARNEVALE è SACROSANTO!!!!

          1. admin

            Siamo all’asilo o su montescaglioso.net?
            Ragazzi… agli utenti di monte.net (ma penso a tutti i montesi) le vostre questioni personali proprio non interessano.
            Volete farci vedere i vostri carri (belli o brutti, fatti da voi o comprati)? Invitare a partecipare? Condividere progetti? Bene questo è il posto giusto.
            Volete invece fare la gara a chi è più bravo (o stupido, invidioso.. fate voi)… scrivetevi in privato o andate su un altro portale.
            Niente di personale con nessuno.

          2. cipoide

            Condivido pienamente quello che ha scritto admin,è a questo e alla conseguenza di questo che io non volevo e voglio arrivare.Sin dall’inizio l’ho messo per iscritto:…non facciamo una questione personale una di massa…

            c’è chi è “adulto” e lo capisce,c’è chi è l’esatto contrario….

            Da ora in poi,troveret il mio nome qui,cipoide,solo sotto a nuovi interventi riguardante però il carnevale montese,come del resto ho sempre fatto dall’inizio.

            Buona giornata a tutti.

            –cipoide–

             

          3. RoKKo77

            Innanzitutto mi scuso con gli utenti del sito che si son dovuti sorbire questa lite sul web sperando che siate riusciti a tollerarla e vi invito apertamente dalle 19 in poi di ogni giorno a venire al mattatoio anche per semplice curiosità per mostrarvi i lavori incorso anche perchè farebbe piacere davvero se si sensibilizzasse la comunità montese ad essere magari partecipe o solo consapevole di quanto lavoro c è dietro la realizzazione di un carro.

            Voglio chiarire e spiegare a tutti il perchè esiste questo astio che puo sembrare immotivato, in passato per tanti anni c’è sempre stato nervosismo e mania di protagonismo da parte di tutti ME PER PRIMO e per questo ci siamo sempre tutti sforzati per fare bella figura, nonostante ciò per questa festa c è sempre stato il personaggio di turno che ci ha marciato sopra al dispendio di denaro utilizzato per l’organizzazione della festa a discapito delle squadre che spesso e volentieri si sono ritrovate a dover veramente operare in condizioni da terzo mondo!da principio non ho fatto interventi inizialmente perchè pensavo non si “uscisse da for u muzzon” come si dice a monte ma chiudiamola definitivamente questa storia anche perchè bisogna andare avanti ed è un bene che tutto si sia chiarito ai primi di dicembre.adesso bisogna continuare a rimboccarsi le maniche e colgo l occasione per annunciarvi che pubblicheremo foto del passato non per farsi notare assolutamente ma per ricordare a tutta la comunità montese le edizioni passate del carnevale!

            Rinnovo vivamente l’invito a tutta la comunità di montescaglioso.net di venirci a trovare per nostra felicità perchè piu gente è consapevole di questa realtà piu tutto il lavoro svolto da TUTTE LE SQUADRE avrà i risultati. io faccio parte di una squadra da anni ed anni e non ho mai cambiato bandiera alcuna e finalmente quest’anno sono contento di poter dire che le cose stanno cambiando in positivo ve lo garantisco perchè anni prima le liti erano all ordine del giorno e non liti verbali ma cattiverie davvero disgustose ne son successe che voglio mettere nel dimenticatoio, spero che i prossimi interventi siano fatti per collaborare e non piu per controbattere a queste stupide polemiche dettate dall’orgoglio che c’è in tutti noi.SIAMO PRONTI TUTTI A COLLABORARE IN PIENA TRASPARENZA MA MANTENENDO SEMPRE QUEL PIZZICO DI COMPETIZIONE CHE NON GUASTA MA DA CARICA AL CARNEVALE STESSO?BENE ANDIAMO AVANTI COSI!spero di trovare post anche dei non addetti ai lavori. lo spero vivamente!

          4. ciffo

            Bene Rocco… complimenti per questo cambio di rotta. Se altri non lo fanno prima prometto di venire io stesso con telecamera e macchina fotografica a farmi un giro presso tutti i gruppi sotto Natale. Così pubblichiamo i vostri progressi e condividiamo con tutti i montesi gli sforzi che fate per la buona riuscita del carnevale.
            Buon lavoro e in bocca al lupo a te, cipoide, ravilo e tutti gli altri!

          5. ASPIDE 65

            CIAO ROCCO 77, SONO MOLTO CONTENTO CHE FINALMENTE SI è ARRIVATI AD UN CHIARIMEMENTO TRA TE E CIPOIDE , DA ORA IN AVANTI SPERO CHE SU montescaglioso.net scriveremo solo di cose che possano interessare i montesi,di cose utili per rilanciare il carnevale montese e non di inutili chiacchere che servono solo a rendere tutto più sterile. il carnevale è una festa ,facciamo in modo che tutti si divertano . ragazzi il mio  gruppo   vi invita presso il locale dove si fà il carro non per parlare di cose oramai trapassate ,ma semplicemente per bere una birra insieme e parlare di cose utili per la buona riuscita della festa. se accetterete questo invito sarà segno di maturità e amicizia ,altrimenti………….

            con affetto ASPIDE65

    2. cipoide

      Carissimi amici di Montescaglioso.net,ecco quì di seguito le foto che smentiscono il Gruppo Carnevale per Montescaglioso dall’accusa di uscir nei tre giorni di festa(per il carnevale montese)con carri “confezionati”….Che dire,giudicate voi 😉

       

      Un saluto a tutte le squadre.

      —cipoide—

  2. ToMMy_Dj

    Carissimi amici di Montescaglioso.net,

    quello ke è successo e si è detto nelle ultime settimane in questa pagina, nn era necessario, un po tutti abbiamo assunto un comportamento infantile.

    Ora finalmente PACE è FATTA.

    Si riparte con la marcia giusta.

    Dalla mia esperienza carnevalesca, devo dire che, è la prima volta ke si crea una certa armonia tra i gruppi.

    INSIEME POSSIAMO PORTARE IL CARNEVALE MONTESE MOLTO LONTANO!!!

    Cari amici di “finchè la barca va…”, cari amici di “lupin”, cari amici dei “simpson” e cari amici dei “spongebob”, BUON LAVORO dal gruppo di “harry potter”.

     

  3. Ape Maya

    Ragazzi, che dire… nel leggere i commenti che avete scritto sono caduta veramente dalle nuvole. Ho sempre saputo che dietro ogni Carnevale c’è una gran mole di lavoro, ma, devo essere sincera, non avrei mai potuto immaginare ci fossero così tante persone che prendono a cuore questo evento. Non posso far altro che complimentarmi con tutti voi, che con dedizione e buona volontà portate avanti la tradizione carnevalesca nel nostro paese. Mi fa piacere anche aver constatato il rispetto reciproco che avete del lavoro altrui, visto gli incoraggiamenti che vi scambiate: i battibecchi mi sembrano abbiano stimolato la concorrenza più che alimentare inimicizie, e questo non può far altro che rendere il Carnevale più entusiasmante e divertente per tutti, nonché essere un buon esempio di civiltà e di rispetto degli altri. Vi fa onore. Auguro un buon lavoro a tutti i gruppi. 🙂

    1. RAVILO

      GRAZIE APE MAYA..C’E’ UN GRAN LAVORO DIETRO LO SPETTACOLO DI QUELLE SERATA….E SIAMO FIERI DI FARLO TUTTO QUESTO LAVORO…QUALCHE IMMAGINE DEL CARRO DI LUPIN IN REALIZZAZIONE….SIAMO IN ZONA CAPOIAZZO…

    1. Mr_SmIL3

      Ragazzi forse ci siamo intesi male!!!

      Ciò che ho scritto non serviva per offendere nessuno…Mi sarò espresso male io!!

      Cmq scusate e spero che sia tutto chiarito ora…

      Buon lavoro ai ragazzi cartapestai dal gruppo di “SPONGEBOB”.

      😀

        1. IGNOTO

          tengo a precisare che io sono JAGUAR_92…..NOTO SU MONTE.NET COME IGNOTO…ORGANIZZO IL GRUPPO MASCHERATO DI LUPIN…..PER ME è TUTTO….CREDO CHE RAVILO E L’IMMAGINE ABBIANO DETTO ABBASTANZA IN MERITO AL GRUPPO…CMQ PER ALTRE INFORMAZIONI POTETE CONTATTARMI TRAMITE MSG PERSONALE AL NUMERO 3349260008 OPPURE AL MIO INDIRIZZO MSN JAGUAR_92@HOTMAIL.IT ….. DO UN BUON LAVORO A TUTTI I GRUPPI…. A PRESTO JAGUAR^92Cool

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi