Volley Montescaglioso il Caffe’ Gallitelli di scena a Foggia

Nella prossima gara di campionato valevole per la diciottesima gara le biancazzurre saranno di scena oggi a Foggia contro l’Orta Nova , fanalino di coda con due punti all’attivo.
A guardare la classifica la gara sembrerebbe scontata, visto che le giovani foggiane non sono riuscite ancora a vincere neanche una partita nelle diciassette precedenti gare.

Si tratta quindi della classica gara in cui, dati alla mano, la squadra più attrezzata ha tutto da perdere e nulla da guadagnare, ragion per cui questo tipo di gare possono nascondere più di una insidia. Entrare in campo con la convinzione di aver acquisito il risultato ancor prima di giocare potrebbe infatti giocare brutti scherzi.

Il Caffe’ Gallitelli giungerà a Foggia dopo la vittoria interna contro l ‘ Aquila Azzurra Trani.

In un campionato dove, a parte le prime due della classifica che hanno finora dimostrato di avere qualcosina in più delle altre, regna invece grande equilibrio e soprattutto massima incertezza, con tantissime squadre (almeno fino proprio alla nostra squadra, in pochissimi punti a giocarsi i play off, ogni gara può essere definita uno scontro diretto e quindi in partite sulla carta più abbordabili non si può permettere di sbagliare.

E’ questo quindi l’imperativo con cui il Caffe’ Gallitelli si muoverà alla volta di Foggia , storicamente campo difficile che quest’anno, almeno in questo primo quarto di stagione, sembra invece essere diventato terra di conquista per tutte le formazioni.

La squadra montese ha quindi l’occasione di sfruttare il turno per centrare due vittorie consecutive far punti per rilanciarsi in classifica e presentarsi con maggiore tranquillità alla successiva gara.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »