Calcio Montescaglioso la Polisportiva a caccia di punti contro il Lu Tito

La Polisportiva a caccia di punti salvezza contro il Lu Tito

La formazione della Polisportiva scesa in campo contro il Maratea

Prova a rimettersi in marcia il Montescaglioso che oggi pomeriggio affronterà al comunale (fischio d’inizio alle 15) il Lu Tito in una gara ormai utile solo per blindare la salvezza.

Le ultime tre sconfitte consecutive fuori casa , infatti, hanno praticamente costretto la squadra biancazzurra a dire addio ai play-off ed ora i montesi dovranno soprattutto evitare di essere tirati in ballo per quanto concerne la lotta per i play-out. La classifica, al momento non desta alcun tipo di preoccupazione, ma i ragazzi di mister Franco vogliono quanto prima archiviare il discorso legato alla permanenza in Prima categoria evitando di complicarsi la vita nel finale di campionato che è sempre una incognita.
Contro il Lu Tito, squadra che staziona nei quartieri di media classifica della a 27 punti. Nelle fila biancazzurre dovrebbe fare il suo esordio casalingo il nuovo acquisto Francesco D’Adamo attaccante di origini materane ma montese d’adozione.

“La risposta che hanno dato i ragazzi nell’ultimo turno casalingo– ha affermato il presidente Locantore – è stata confortante ed ora ci aspettiamo delle conferme anche contro il Lu Tito. La stagione, complice anche il numero spropositato di infortuni che hanno colpito la rosa, ha preso una piega strana e non dobbiamo in nessun modo complicarci ulteriormente la vita. Bisogna quanto prima conquistare la salvezza e sono certo che la squadra metterà il massimo impegno già a partire da oggi per vincere una gara sulla carta non semplice, essendo i nostri avversari alla ricerca di punti per i play-off”.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »