CONVOCAZIONE URGENTE E STRAORDINARIA CONSIGLIO COMUNALE

PER LE ORE 17.00 DEL 6 DICEMBRE 2007 E’ STATO CONVOCATO IN SEDUTA STRAORDINARIA ED URGENTE IL CONSIGLIO COMUNALE PER DELLE COMUNICAZIONI DEL SINDACO

Get the Flash Player to see this player.


durata 72min


Commenti da Facebook

6 Commenti

    1. Piero la Carona

      Durante il Consiglio Comunale di oggi il Sindaco ha informato l’intero consiglio e alla cittadinanza che era presente degli ultimi atti vandalici, incendi o tentativi di incendi, avvenuti a Montescaglioso negli ultimi 2 giorni.

      Il primo, martedì sera, verso le ore 19, è stato appiccato un incendio all’interno della tensostruttura sul Belvedere. Ieri sera il secondo, è stato incendiando il portone, lato via Donizetti, della scuola elementare. All’interno della scuola, su una parete vicina alla porta è stata ritrovata una scritta ” LA MAFIA E’ TORNATA”.

      L’intero Consiglio Comunale si è mostrato sensibile e visibilmente preoccupato per questi ultimi atti delinquenziali, sulla scia anche di furti in appartamenti e presso aziende agricole avvenuti negli ultimi tempi. All’unanimità hann votato l’ordine del giorno, ovvero una richiesta di maggior attenzione da parte delle forze dell’ordine, con l’ausilio di qualche agente in più.

       

      si può estrarre il cuore anke al + nero assassino,ma è + difficile cambiare un’idea (APAPAJA)

  1. For Peace

    Osservazione quanto mai ok.
    Spesso e volentieri si vedono di quelle scene…., pensate alle sere d’estate in piazza Roma.
    Basta con le amicizie con i montesi vabbè che sono uomini anche loro ma poi arrivano a chiudersi non solo gli occhi….
    Più investigazione e prevenzione.
    Bye

  2. zayra

    Se le forze dell’ordine nel nostro paese facessero il loro dovere credo che alcuni di questi avvenimenti si sarebbero evitati…Per non parlare del fatto ke non si scopre mai il colpevole…anzi,succede..ma solo nelle fiction!

  3. u biond

    FINALMENTE CI SIAMO RESI CONTO CHE LE FORZE DLL’ ORDINE NEL NOSTRO BEN AMATO PAESE FATTO TUTTO TRANNE CHE IL LORO DOVERE……..BASTI PENSARE CHE SE QUALCUNO HA BISOGNO DI LORO NON DEVE CHIAMARE IN CASERMA MA AL BAR…….

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »