PIZZATA Montescaglioso.NET

Montescaglioso – Pizzeria Sant’Agata

Tutti al Sant’Agata per una pizza insieme, per parlare, discutere, proporre, lanciare idee, programmare il futuro di Montescaglioso.NET.Special guest stars falco e wiseman che finalmente riveleranno a tutti le loro identità ;-)E dopo la pizza tutti al concerto dei CONTRORA!


Commenti da Facebook

19 Commenti

  1. Cinzia

    Bella serata, quella di ieri, a Sant’Agata.
    Atmosfera gioviale, rilassata, allegra.
    E’ stato bello ritrovarsi finalmente nella monte.net vera, fatta di carne ed ossa; vedere gli eterni nemici calcistici, Ravilo e Falco, fianco a fianco; dare finalmente un volto ai fantomatici Gianni ed Ape Maya; assistere alle finezze dei brindisi di For Peace ed apprezzare l’impegno di gbraddi nel cercare la rima baciata 😉 ; rivolgere un pensiero quasi commosso al grande assente – solo virtuale – della serata, tm, che anche a distanza ha saputo farci giungere il suo affetto; assistere al gesto di Zodd che a nome di monte.net, ha donato 100 euro a Ravilo per contribuire alla ricostruzione di un carro (ed un sogno) per Carnevale.
    Peccato che a mezzanotte sia finito tutto, almeno per me (stamattina mi toccava la solita levataccia!!)…
    Resta il ricordo di una serata trascorsa in compagnia di vecchi nuovi amici…
    Attendiamo ora con ansia un resoconto del concerto dei Controra!

    1. RAVILO

      Concordo con Cinzia sul resoconto del pizzanet , non mi aspettavo una tale partecipazione , è stata una bellissima serata in compagnia di chi mantiene vivo e ha fatto diventare oramai un qualcosa di indispensabile questo sito sempre piu’ visitato , speriamo c’è ne siano altre di queste serate.

      1. Wiseman

        caro tm,se volevi sorprenderci….complimenti, ci sei riuscito in pieno!!!!!

        GRAZIE, una bellissima sorpresa!

        Come già dicevano Cinzia e Ravilo, la serata è stata splendida, vorrei ringraziare anche chi ha solo fatto capolino per salutare all’inizio ed a fine serata. Speriamo ce ne siano altre.Purtroppo, devo segnalare che qualcuno è rimasto deluso: i gatti!

        Forse, i poverini, visto il movimento, già pregustavano una cena luculliana, invece….,delle decine e decine di pizze abilmente preparate e sfornate dall’ottimo Angelo…..niente! ripulito tutto…. a facc’…….

        1. patty

          già immagino la bella serata che avete trascorso.. mi è pesato molto non esserci ( soprattutto perchè avevo molto richiesto a zodd,  di organizzare una serata così…) pazienza… spero ce ne saranno delle altre…

          patty  🙁

  2. LomFrAnz

    Mi dispiace non essere daccordo con la maggior parte di voi, ma se proprio devo dare un voto alla serata di ieri, le dò un voto sufficente!

    Forse è una mia impressione, ma mi è sembrato il solito incontro tra utenti, con in più qualche new entry.. .
    O forse le mie pretese erano troppe, o era esagerato il post di invito, in quanto recita : ” discutere, proporre, lanciare idee, programmare il futuro di Montescaglioso.NET.” ma di proposte davvero nisba…

    Inoltre, data la presenza di alcuni nuovi utenti, mi aspettavo una maggiore integrazione fra tutti, invece ho visto i soliti piccoli gruppetti.

    Comunque, in generale tra brindisi e filmati, è stato un ottima cena tra amici!! Monte.euuu apparte…Laughing   però siamo molto lontani da qualcosa di pù costruttivo!!

    Rimane bello, e secondo me la cosa migliore della serata, il gesto di zodd di donare 100 euro a ravilo. Bravo!

    Ottimo e divertente il concerto in seconda serata al pub s.angelo.

     

    That’s all folks

    1. Cinzia

      Io non sarei così negativa, LomFranz, forse perchè mi aspettavo che sarebbe andata così.
      E’ vero, l’invito parlava di progetti, idee, proposte, etc., ma obiettivamente è difficile discuterne seduti intorno ad un tavolo mentre si mangia.
      L’ideale sarebbe stato un buffet senza posti a sedere, questo avrebbe indubbiamente facilitato lo scambio e la comunicazione tra utenti (nuovi e vecchi); anche se la formazione di gruppetti sarebbe stata inevitabile perchè tale tendenza fa parte di noi.
      Sai che ti dico? Alla fine, meglio una serata spensierata che non un incontro fatto di proclami e di “faremo” che rimangono parole al vento… O no?
      Visto che è appena cominciato un nuovo anno e questo è il periodo dei progetti e dei buoni propositi per antonomasia, perchè non parlarne ora, qui, sul sito?
      Cosa vogliamo fare da grandi?

      P.S. Mi dispiace molto che alcuni utenti, seppur molto attivi, non abbiano partecipato alla serata. Tra questi, Spigavacand, Cambiamocultura, Viva-mente, Patty, i cugini Corvo e Raf, ed altri che al momento mi sfuggono…

      1. falco

        Mi spiace, ma devo dissentire da Franz.

        E’ stata una ottima serata all’insegna dell’amicizia e della solidarietà e, se ce ne fosse bisogno, ha confermato, almeno con i presenti, che le varie “scazzottate”  nel web solo pura dialettica accesa e niente più.

        Per quanto mi riguarda sono contento di avervi partecipato, mangiato, brindato e chiacchierato con amici.

        I gruppetti si sono formati semplicemente perchè essendo in parecchi e perchè seduti a tavola era praticamente impossibile poter dialogare contemporaneamente con tutti.  

        Ringrazio quanti sono intervenuti.

        A quelli che non sono venuti e soprattutto non sono rimasti, dico solo che avete fatto male a non venire. Avete perso parecchio.

        Saluti.

          

        1. Wiseman

          mi è stata appena consegnata una banconota di colore…..?

          E’ IL CONTRIBUTO, dell’impareggiabile TM, per la ricostruzione di Lupin,quindi, quando vuoi,Ravilo passa da me a riscuotere, con valido doc. d’identità!

          Rigrazie Tonì

        2. LomFrAnz

          sono daccordo con cinzia, se si voleva discutere bisognava fare un buffet, per la tendenza naturale dei gruppetti, anche su questo hai ragione, però non dimentichiamo che chi è nuovo ha bisogno quantomeno di essere presentato da chi dà più tempo “tratta” (come dicono a matera) il sito!

           Cmq ovvio che mi sono divertito, falco, non fraintendere, la serata è stata indubbiamente divertente !!! E basta !

          Alla prox

      2. Cambiamo Cultura

        Sono anch’io molto dispiaciuto di non aver potuto partecipare alla bellissima serata insieme a coloro  che animano Monte net.

        Spero di esserci alla prossima occasione.

        Nel frattempo, cominciamo a buttar giù su questo sito idee e proposte innovative.

        Un salutone  e un augurio di buon anno Nuovo a tutti voi.

        Joe

  3. Franco Caputo

    Pizzata allegra e anche costruttiva. Per me qualche faccia nuova. Magari qualche presentazione di utenti intuiti ma non riconosciuti avrebbe aiutato. Piccola proposta alla terza pizza: spazio meteo gestito da Ravilo tutto su Monte. Già precedentemente richiesto. Admin dice che è possibile ed allora facciamolo. METEOMONTE o METEORAVILO (il secondo). Il nostro è esperto, appassionato e competente. Visto che le capacità ci sono, utilizziamole. Con un invito: sono utili le previsioni a medio termine, almeno per la programmazione di attività culturali e turistiche. Sarebbe interessante anche un linguaggio poco tecnico ma esauriente così da capire e comprendere i fenomeni. A proposito, RAV, domani che succede x il Cucibocca ? Franco C.

    1. RAVILO

      Ancora la pioggia , nemica numero uno di Franco Caputo , si ripresenta per domani serata dei cucibocca , giornata che dovrebbe essere nuvolosa con pioggia però secondo me il tutto dovrebbe finire entro la serata e forse i cucibocca saranno salvi…

  4. gianni

    Per quanto mi riguarda ieri è stata una bella serata. Non mi aspettavo una tale partecipazione. E’ stato bello parlare con quelle stesse persone di cui avevo soltanto una conoscenza virtuale. Ognuno di noi ha un orientamento politico diverso, ha un’esperienza di vita diversa ma quello che ci accomuna è il nostro paese ed il bene che vogliamo alla nostra comunità. Questo sito è diventato veramente importante e grazie al nostro impegno virtuale abbiamo dato un’impressione positiva di Montescaglioso.

    Ritornando alla serata di ieri penso che l’unica cosa negativa sia stata l’assenza di tm. Caro tm, noi due abbiamo idee diverse ma quello che apprezzo di te è la tua umiltà e il rispetto verso il prossimo. Comunque  complimenti sinceri per quello che hai fatto, con quel gesto hai dimostrato quanto bene vuoi alla nostra comunità. Complimenti anche per la solidarietà nei confronti di Ravilo.

    1. For Peace

      Come non associarmi a Cinzia a Falco e ad altri che hanno descritto bene l’evento, è stata proprio una serata conviviale, stare insieme è sempre un’opportunità di crescita civile e piacevole. E’ stata anche la serata dell’incontro tra generazioni diverse che nulla hanno di diverso. Che dire, una piacevole serata amichevole, l’augurio è che se ne facciano delle altre e che pur conoscendoci non si cada nell’errore di creare degli stereotipi nelle varie discussioni. Grande tm per il gesto di cortesia, attento a non prendere abitudini berlusconiane (sto scherzando naturalmente, ti conosco abbastanza). Bye Bye a tutti e mi sento ancora più felice di darvi il BUON ANNO. 

  5. michela

    … io finalmente ho conosciuto il vero volto di Gianni che mi era seduto affianco! bello come sempre vedere Franco e Ravilo insieme;-)… un amore contrastato!!!
    ma che è sta storia del carro?sono poco aggiornata nell’ultimo periodo…
    un pò di new entry, il caro “gianfry” (che mi menerà dopo averlo chiamato così!) che speriamo si informatizzi al più presto così non andrà più a scocciare maxgrafic, il piccolo Francesco futuro montenettiamo… speriamo abbia più estro del papà nelle rime(scherzo gianni!!)..utenti un pò meno attivi ma che sbirciano ogni tanto … speriamo di averli tra noi più spesso (Luigi, Petro, Carmela…;-))la telecamera dell’impareggiabile Zodd e della bellissima Marima (brav cuggì per la scelta!!)… e vecchi amici che quann s’ tratt d’ mangià stonn semb!!!!
    Bhè, i gruppetti! vero, Lomfra, ma era inevitabile per la dislocazione logistica dei tavoli,certo che potevate venire pure voi un pò di là ;-)… io ho provato a muovermi un pò con grande imbarazzo per l’esagerata mangiata(il vestito era un pò stretto!!!) ma va bene cmq, no?e poi era proprio quello il bello… persone completamente diverse che tra loro forse neanche si salutano erano nella stessa stanza e allo stesso tavolo… un primo inizio.
    Saluti a tutti!!!
    Ciao Belli
    topobiche_81

  6. admin

    Dico la mia… mi ha sorpreso innanzitutto la partecipazione. Nonostante le tante defezioni dell’ultimo minuto (vedi il malaticcio Raf o il pigro corvo) eravamo comunque 33 + il piccolo Ciccio e altri 4-5 che hanno comunque fatto un salto e la visita virtuale di TM.
    Insomma… bilancio super positivo già solo per questo. C’è voglia di stare insieme.
    LomFranz ha in parte ragione. Ne parlavamo con wiseman a metà serata… lanciamo qualche discorso serio? Ci siamo guardati negli occhi… e naaaaaa…. alla fine credo che gli ottimi brindisi di lomfranz, 4peace e gbraddi fossero il massimo della serietà a cui potevamo aspirare visto l’evolversi della serata. Insomma almeno io e wiseman non ce la siamo sentiti. LomFranz potevi comunque tu tentare di intavolare la cosa. Spero che non facciate tutti troppo affidamento su di me per presentazioni, discorsi ufficiali o proposte serie… a parte il fatto che non mi ritengo all’altezza del compito, siamo tutti sullo stesso piano e con uguali diritti e doveri. E’ questa l’essenza di una community.
    Abbiamo comunque sperimentato la cosa e in futuro potremo pensare a degli aggiustamenti tutti insieme.
    Appuntamento a prestissimo con il video della serata e per un nuovo incontro entro pochi mesi… magari una fettina.net!

  7. nemesi

    è stata una serata fantastica!da quanto non passavate una serata mangiando bevendo e chiacchierando tra gente che conoscevate piu virtualmente che personalmente?…da quanto le vostre orecchie nn venivano deliziate dalle (piu o meno baciate e alternate Wink) rime di gbraddi,pierocarona,zodd,for peace,lomfra,michela (esagerataEmbarassed)?…da quanto non prendevate parte ad una tavolata, seppur “dispersiva”,cosi numerosa e affamata???….io davvero da tantissimo!!! mi ha fatto davvero piacere ascoltare la voce e dare un volto a tanti utenti di cui quotidianamente leggo i commenti; sono stata molto a mio agio nonostante non sia una frequentatrice molto attiva del sito e ringrazio tutti voi per questo!
    spero che l’avervi conosciuto personalmente possa abbattere il mio muro di timidezza (virtuale ovviamente Wink) e fare di me un utente piu attivo. nonostante ciò credo fortemente nell’aspetto fisico dei rapporti umani e credo che queste siano le migliori occasioni per goderselo…ciao a tutti!!!

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi