Basket Cena di fine anno per la Nuova Athena Club : il presidente chiede il sostegno alla città

Ultimo ritrovo della stagione, mercoledì sera, per l’ Athena Club Montescaglioso. Per il presidente Antonio Soranno è stata l’occasione per i ringraziamenti, ma anche per chiedere aiuto alla città per non disperdere un patrimonio giovanile importante.

Si è tenuta nella serata di mercoledì la cena conclusiva della stagione sportiva 2016-2017 della Nuova Athena Club Montescaglioso, momento fortemente voluto dal presidente Antonio Soranno per un ultimo saluto alla squadra prima del meritato riposo estivo che comunque continuerà con tante sorprese in serbo.Il “rompete le righe” ha fatto seguito al momento conviviale – ospitato nella splendida cornice del Motel San Marco.

Presenti alla cena tutto lo staff dirigenziale della società di via Bernalda oltre all’intera rosa di giocatori che insieme al mister Lino Santarcangelo ha disputato il Campionato di Promozione.

Guardiamo al futuro con rinnovato ottimismo, forti dell’esperienza maturata nei mesi appena trascorsi – ha dichiarato Soranno – E’ stato un anno denso di gioie, dolori e momenti difficili. Desidero ringraziare tutti i giocatori, il coach , Lino Santarcangelo lo staff tecnico e dirigenziale per l’impegno profuso nell’arco della stagione”.

Come ha precisato nel suo discorso alla squadra, il presidente è già la lavoro per allestire per l’anno prossimo un gruppo con una rinnovata mentalità vincente. L’impegno della società di via Bernalda prosegue in questi giorni con l’organizzazione di numerosi tornei giovanili.

Chiedo alla società civile di Montescaglioso e a chi ha a cuore le sorti dello Sport dalla palla a spicchi, di darci una mano per portare avanti con sempre maggior entusiasmo il messaggio sociale e sportivo che ci accompagna – ha affermato Soranno– Abbiamo bisogno di forze fresche che possano contribuire a valorizzare i tanti progetti che stanno per nascere. Abbiamo programmi importanti che riguardano, in modo particolare, il nostro Settore Giovanile: per questo faccio appello ai montesi, per custodire e rilanciare insieme un patrimonio sportivo importante anche nella intera provincia”.

 


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »