Visita del Presidente della Giunta Regionale Marcello Pittella

Il Comitato Feste Patronali “Maria SS. Assunta e San Rocco”, alla presenza del Coordinatore Generale Domenico Maggiore e dei propri componenti, presso la sede di Corso della Repubblica n° 55 ha ricevuto la gradita visita del Presidente della Giunta Regionale di Basilicata, Marcello Pittella, a Montescaglioso per impegni di partito.

Nell’occasione il Comitato ha voluto esprimere il ringraziamento e la gratitudine per disponibilità e vicinanza alla città montese e alle celebrazioni per la festività patronale in onore dei Santi Patroni della Città montese.

Il Comitato, a suggello dell’incontro, ha fatto dono al presidente Pittella di una statuetta di San Rocco, Patrono della Città di Montescaglioso, omaggio accompagnato da una breve ma significativa lettera.

Il Presidente Pittella si è detto onorato dell’accoglienza ricevuta e, nell’occasione, ha voluto assicurare la sua disponibilità al sostegno delle attività del programma religioso e civile che, ogni anno, nel mese di agosto, il Comitato predispone per celebrare le festività patronali.

 

 

 

 

Per il Comitato Feste Patronali

“Maria SS. Assunta – S. Rocco”

Montescaglioso (MT)


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »