Pari e patta tra Montemurro e Montescaglioso

Pari e patta tra Montemurro e Montescaglioso nella 4° Giornata di Prima categoria , Girone B. Termina 1-1 Per entrambe si tratta del primo punto in stagione, dopo le sconfitte delle settimane scorse.

Polisportiva Montescaglioso

Pareggio e primo punto per Montemurro e Montescaglioso  nel Campionato di Prima categoria 2017/18. Succede tutto nel primo tempo i padroni di casa passano in vantaggio al 25′ con Rotundo bravo nel farsi trovare pronto dopo un  errato disimpegno della difesa montese. Dieci minuti dopo al 35′ arriva il pareggio del Montescaglioso ad opera di Leone che con un gran tiro dai venticinque metri  gonfia la rete. Montescaglioso che sfiora il vantaggio con Ditaranto che manca di poco il bersaglio.Nella ripresa il Montemurro accellera ma la difesa guidata dal duo Tafuno- Cetera non concede praticamente nulla, da annotare una traversa a testa prima con il Montemurro e successivamente con Mangia direttamente su punizione.

Mister Rocco Franco

Abbiamo iniziato a raccogliere quanto fatto in allenamento. Quest’anno mi sento un allenatore commenta – Rocco Franco-, perche’ mi ritrovo sempre con una ventina di giocatori ad allenarsi. Li ringrazio tutti, perche’ danno il massimo. Sono contento del pareggio perche ottenuto nonostante l’assenza di Gianni Mossuti e Carmine Carriero con aggiustamenti tecnico tattici abbiamo preso un ottimo punto su un campo difficile.

Tabellino 4° giornata: Montemurro-Montescaglioso  1-1  (0-0 p.t. )

A.S. MONTEMURRO:  Lobosco V.,Giannandrea( 25’p.t. Liuzzi), Giannone(27’ s.t. Verdino),Latorraca,Rinaldi,Calvino,Benuso(31’s.t.Lobosco D.), Rotundo,Marsicovetere,Lobosco F.,Lobosco M.(38’ S.T Venece). A disp. Schettino,Grande, Gagliardi. All. Schettino.

P.L.MONTESCAGLIOSO: Cifarelli,Tafuno E, Cetera,Bianco,David,Leone, Locantore,( 60′ Tafuno A.)Iacovino, 75′ Castellaneta),Ditaranto G.(85′ Scovoli),Mangia, Mancino(70′ Ciarfaglia). A disp. Ditaranto R.L. All. Francesco Cicorella – Rocco Franco.

ARBITRO: Brancale di MoliternoRETI: 25′ Rotundo (M), 35′ Leone (P.L.)

 


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »