Montescaglioso Calcio a Genzano un ko immeritato

Le squadre scese in campo
Ph: Alto Bradano Genzano

La classica partita stregata o quasi , 1 solo tiro in porta per gli ospiti si rivela decisivo ai fini del risultato finale.
Una punizione forse eccessiva per la compagine montese, che entra in campo determinata a imporre il proprio gioco su un campo tanto difficile quanto ostico. Il Montescaglioso orfano di Galetta e Natale cerca da subito di fare la partita , ma non riesce mai a rendersi veramente pericoloso. L’ Alto Bradano contiene i montesi e al primo affondo passa.
Affondo dall’ Out di sinistra , preciso cross in mezzo che trova l’Incornata di secka. Doccia fredda per i ragazzi di Martinelli che cercano subito di riagguantare il pareggio e si gettano in avanti. Poco prima del 45′ , l’ Occasione più ghiotta , Bavaro imbeccato ottimamente si presenta solo davanti a Gabrieli , ma non va la palla dell’ 1 a 1.
Nell ripresa non cambia il copione , con la partita che diventa ruvida e con gli avversari che la mettono sul piano dei nervi , ingenti perdite di tempo , molte volte non sanzionate dall’Arbitro. Al 10′ della ripresa l’Alto Bradano resta in 10 per l’ Espulsione di Angioletti. Ma nonostante l’entrata in campo di Cifarelli e Leccese , il parziale non cambia. Una sconfitta immeritata per i nostri ragazzi , che pagano dazio alla buona sorte e ad un momento che non sorride all’Undici montese. L’ Occasione per rifarsi è a portata di mano e domenica tra le mura amiche l’Obiettivo sarà quello di tornare ai 3 punti.
Un ringraziamento ai tifosi e ai tanti sostenitori che anche oggi non hanno fatto mancare il supporto alla squadra. L’ Appuntamento è per domenica alle.ore 14.30 , quando al comunale ospiteremo lo Sporting Pignola e tutti insieme grideremo FORZA MONTESCAGLIOSO…

Tabellino 8° giornata: Alto Bradano – Montescaglioso Calcio 1-0

ALTO BRADANO: Gabrieli, Battaglino,Angioletti M,Giacomino, Hernandez,Calabrice, Angioletti P, Secka (Rinaldi), Bravo, Militello, Cacace. A disp. Loguercio, Maffiola, Muscillo, Pellegrin Corte, Giordano. All. Terranova

MONTESCAGLIOSO: Cifarelli A., Lomonaco,(De Lucia) Varisco,Gambetta, Giasi (Villani), Di Cuia, Tralli, Cifarelli St.( Di Palma), Bavaro (Leccese),Grittani,Belgrano(Eletti) A disp. Cifarelli Si, Palazzo. All. Martinelli

ARBITRO: Cerullo di Potenza (Capolupo – Iacovino)

RETI: 33′ pt Secka

NOTE: Espulso: Angioletti M. Ammoniti Tralli.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »